mercoledì 6 giugno 2012

DOVE SI VA' IN FERIE ?



Buongiorno Signori,

Oggi non si parla di trading ma di vacanze e visto che notoriamente non sono un populista vorrei cheidere consulenza ai miei lettori per la scelta delle mie ferie estive.

Ho già avuto l'occasione di servirmi dell'utente MPOLO per andare in ferie e devo dire che è stato fantastico come procacciatore di appartamenteo e mediatore della cosa .... (non mi ha ospitato a casa sua). Lo ringrazio ancora e lo invito a propormi anche altro.

detto ciò veniamo a quello che mi serve.

il periodo vacanziero è da sabato 28 luglio ad un massimo di domenica 5 agosto. POCO CAZZO !
purtroppo mia moglie è stata incastrata al lavoro in quanto a settembre dovrà chiedere un pacco di ferie per l'inserimento di mio figlio alla materna e questo la costringerà a lavorare quasi tutto il mese di agosto mentre io smetterò il 27/7 e riprenderò il 27/8.

la località deve essere perforza con il mare, la spiaggia, l'ombrellone, i minigiochi per mio figlio e non devo fare i km per arrivarci ma vorrei che distasse non più di 10 passi dalla porta alla sabbia.

l'alloggiamento : a me interessa poco che sia un albergo, un appartamento, un residence, un bungalow, un villaggio o qualsiasi altro tipo di costruzione. Mi interessa invece che non sia un piccolo locale di 12 metri quadri e che ci sia l'aria condizionata e la televisione.

la zona : visto il limitato tempo a mia disposizione devo ridurre alla toscana/emilia il limite oltre il quale non scendo anche perchè è mia intenzione andarci in auto e a tal proposito gradirei avere anche un box o un posto auto per non avere problemi di parcheggio.

se la vostra proposta soddisfa i 4 punti sopra descritti, allora per tutto ciò non menzionato sono aperto ad ogni soluzione.

per il prezzo non ho particolari problemi e quindi non mi sottilizzo più di tanto.

vi saluto e attendo vostre offerte.

CIAUZ e grazie in anticipo !

16 commenti:

Parra ha detto...

intanto eccoli .... 0.685 telecom....
venduto il 60% degli acquisti di ieri ....
e siamo al 2° gain su stò titolo di merda in una settima scarsa di trading .....
il restante lo lascio viaggiare con stoploss a 0.645 e domani in area 0.66/0.665 ritorno compratore con medesimo stoploss

1° target importante 0.75 chiusura gapdown dividendo
ciauz

PS : donazioni niente ? ma goldam sachs non mi legge ?

Not_Only ha detto...

Vai al mio paese d'origine: Lerici e vedi se trovi posto qui
http://www.locandadellido.it/

Un po' caro ma la location vale tutti i soldi che ti rapinano.

Sei a 1,5 metri sopra il livello del mare e a 10 metri dalla spiaggia privata.

E' Bed and Breakfast ma, nel suo genere è unico.

A mezzogiorno se vuoi stare in spiaggia c'è il Bar che offre un sacco di cose da mangiare.
La sera vai in Paese (300 m di passeggiata lungomare).

pirocia ha detto...

nei prossimi giorni faccio un giro nelle varie agenzie che affittano appartamenti(zona Pinarella-Cervia-Milano marittima-Lido di savio)se trovo qualcosa che si avvicini alle tue esigenze ti faccio sapere .

Ciauz Pirocia

Riz ha detto...

parra, conosci il titolo ferragamo?

Parra ha detto...

x not ...ora ci guardo e poi ti dico

x pirocia ... really thanks

x riz ... no non conosco mi spiace

ciauz

Gennaro Pierro ha detto...

Bella bottarella Parra con Telecom...

e NON STARE LI A GONGOLARE!!!!!!

Gennaro

Parra ha detto...

grazie gennaro ... già sai dove trovare il tasto donazione ....ahahhahah

cmq ho appena inserito stopgain a 0.715 ..... vediamo se scatta o se si è destinati veramente a 0.75 chiusura gap

ciauzzzzzzzzz e buon week

pirocia ha detto...

prova a guardare questo,
http://www.hotelariella.it/default.asp?pagina=Home
non so se hanno posto per il periodo che ti serve,ma come posizione e servizi è ottimo.
Per quanto riguarda gli appartamenti non ho trovato nulla che soddisfi le tue esigenze,quelli liberi per quel periodo sono a 150 metri dal mare,puoi comunque guardare qui
http://www.barbierivacanze.it/ITA/appartamenti_ricerca.asp?pagina=1&localita=2
per quel periodo hanno libero:
viale volturno 21
via pignocchi 5
via bellucci 7

ciao

Not_Only ha detto...

Parra, guarda che non sto andando malissimo con Generali, Mediobanca e Intesa.

:)))

Parra ha detto...

x not : GNE GNE GNE GNE

chiamatemi codardo ... ho venduto le telecom restanti a 0.7315 senza aspettare gli 0.75 ..... che ci volete fare .... ho prenotato i 3 prossimi weekend al lago in albergo e dovevo fare il bonifico .......ahahahhahahahhah
ciauzzzzzzzzz

x not : GNE GNE GNE GNE
cmq se vuoi fare un gara di trading ....QUANDO VUOI CON GLI STRUMENTI CHE VUOI ... CON SOLDI VERI O VIRTUALI ...... IN PUBBLICO O IN PRIVATO .... tu fai le regole e io vinco .....
il giorno che avrò paura di qualcosa o di qualcuno giuro che smetto con il trading ....
ahahahahha
smack

Not_Only ha detto...

No caro.
Io sono un trader dilettante e perdo già di mio. Non mi serve misurarmi con quelli che sanno are l'analisi tecnica.
Mi sono divertito a prenderti un po' per i fondelli ma ti rispetto.

Gennaro Pierro ha detto...

Ciao Parra Italia Media,

una domanda sulla borsa in generale e so che queste le odii.

Dopo sta mega trastullata da 100 miliardi che regalano alle banche spagnole ( e significa che stanno proprio nguaiate.. a sto punto perche' con la Grecia hanno fatto i palati fini?) le borse se dovevano far finta.. non dovevano andare su del 18% ognuna?

A me mi sembra piu' un rimbalzo fallito su una menomazione artificiale fatta ai grafici e all'economia piu' in generale.

Ghe te pensi ti?

A me.. m par na strunzat!

P.S. .. ma per le ferie.. non sarebbe meglio puntare all' ex Jugoslavia? Con gli stessi soldi in albergo ti sgrattano anche lo scroto.. qua in Italia a stento non ti viene a trovare la finanza, in appartamento poi... ma daiii.. la moglie non ti dice.. ma che cazzo abbuschi a fare con telecom se dobbiamo andare in sta topaia?

Parra ha detto...

x not .... a stò punto mi sento offeso ... IO NON SEGUO L'ANALISI TECNICA !!! ..ahhahahah
cmq grazie ... io scherzavo .... non scherzavo sulla sfida ....quando vuoi !....ahahhah

x gennaro .... ti rispondo perchè mi prendi in un momento di buonismo ..... secondo me è cambiato qualcosa negli ultimi 10 giorni ..... anche io avrei pensato che avrebbero castrato la spagna tanto quanto la grecia e invece ponti d'oro .... te ne dico una solo per capire .... la spagna ha dichiarato venerdì sera che alle banche servono 40 miliardi di euro .... poi .... notizia di ieri gliene offrono subito 100 di miliardi ... è ovvio che vogliono scongiurare ogni sorta di problema.

cosa è cambiato rispetto a prima di questi ultimi 10 giorni ? ...
io l'unica cosa che ho visto è che per la prima volta l'america ci ha tirato per la giacchetta .... E' STATA LA PRIMA VOLTA CHE HANNO ALZATO LA VOCE IN TEMA ECONOMICO ... secondo me qualcuno si è cagato sotto ... l'intervenire così a gamba intesa sull'operato dei tedeschi come capitani d'europa e dargli pubblicamente anche se velatamente degli incapaci ha fatto suonare qualche campanella che ha fatto scuotere chi doveva essere scosso.
vedremo ora che succede ... per ora sono solo seghe mentali e il mio impianto di ribasso fino a 9000 di ftse entro un paio di mesi resta in piedi immutato.

ciauz

Gennaro Pierro ha detto...

Eh cacchio... sembra quasi che io abbia capito qualcosa... ma giusto un po' dico eh.

We... non ti sei espresso sulla questione vacanze...

mbe'?

Gennaro

Parra ha detto...

stò prendendo nota dei posti che mi suggerite e preparando preventivi ....
purtroppo mia moglie è fissata con la crociera ... ma io non cederò finchè non sarò a bordo ...

ciauz

pirocia ha detto...

no la crociera nooooooooooooooo,non cedere parra la crociera proprio non la condivido.

Pirocia