martedì 29 maggio 2012

TELECOM ?... non avrei mai pensato di tradarla !

Buongiorno Signori Trader,

disegnando quà e là qualche grafico per cercare di trovare qualcosa da fare .... mi viene una voglia irrefrenabile di "graficare" telecom .... (titolo per chi non mi conosce molto CHE ODIO).

e OPLA' .... mi viene fuori un grafico che urla STRABUY

e precisamente ... BUY già ora fino a 0.6550 e stoploss assoluto 0.6450 ....

ho comprato .... e ammetto di essere uscito a fumare subito dopo che l'ho fatto !!!

il motivo grafico è semplice e non stò nemmeno a postarvelo perchè voglio che ve lo facciate da solo.

1) collegate il massimo del 10/5 al massimo del 25/5 quindi ricavate il canale discendente che include tutte le candele dal 10/5 ad oggi

2) collegate il massimo del 28/10/11 al massimo del 27/3 quindi ricavate il canalONE facendo si che il minimo della candela del 13/9/11 ci si appoggi

3) zommate su oggi e oplà l'operatività è servita

come target gain mi dò la chiusura del gapdown (dividendo) in area 0.75 e mi dò fino a lunedì come orizzonte temporale.

CIAUZ

5 commenti:

Not_Only ha detto...

Io sto con VODAFONE

:))))))))

Parra ha detto...

ottima telecom in controtendenza ....
penso proprio di aver centrato un minimo di lungo/lunghissimo periodo ..... ma sinceramente non me ne frega un cazzo

esce dal canale discendere e gli dò tempo fino a lunedì per raggiungere un +5/+6% ..... sulla rossa bassa di lungo periodo sarò ancora compratore sempre con lo stesso stoploss DE FERO

cazzo se sono bravo
ahahhaha
ciauz

blackmagic ha detto...

E bravo Parra!! non servono ulteriori commenti se non il consiglio di smettere di fumare ahahaah!!

Parra ha detto...

sono in questo momento ancora compratore con stesso stoploss

invito infine gli utenti di questo blog a rispettare un pò di più IL BLOGGER... in quanto persona alta 1.84 con peso di circa 100 kg al netto della cistifellea da poco estratta, che ovviamente ... se vi tira na manata vi fà male ....detto ciò ricordatevi che avere paura vi fà morire più di una volta.
ahhahaha
ciauz

Gennaro Pierro ha detto...

Mio figlio ha le mani pesanti. A due anni con uno schiaffo mi fa girare la testa... Ste generazioni di oggi maleducate!!!

Bah.. fammi vede' dove posso fa il filtro..


Ciaoooo