martedì 24 gennaio 2012

ADDIO



Ieri, una delle mie 3 Corrado se n'è andata ....
era la mia 2000 16v (LA PRIMA).. mia dal 98 (14 anni).
Ora il vr6 piange sulla partenza e per un pò non avrà più a fianco nessuno nella suo box doppio perchè la g60 stà ancora godendo delle mie ultime cure in altro box.

Insomma siamo tutti un pò a pezzi per l'evento.
ci solleva il sapere che il suo nuovo padrone è sicuramente la persona degna di custodirla e curarla in modo adeguato.

TRA UN MESE CI RIVEDREMO E MI FARAI VEDERE QUANTO SARAI BELLA !
MI RACCOMANDO ... fai la brava ... e se a volte ti sentirai sola, ricordati che un posto per te CI SARA' SEMPRE !

CIAUZ !!!

PS: se dipendesse da stì trader spilorci e balordi che non fanno mai donazioni all'altezza ... forse saresti ancora con me ! ahahhahaha

3 commenti:

Parra ha detto...

ho appena rimosso il link www.tradingsimon.blogspot.com dai miei siti preferiti in quanto non più raggiungibile

non sò perchè .... mi piacerebbe che si faccia vivo
ciauz

simontrader ha detto...

ciao parra...eccomi qui io ci sono ancora...
per il sito sinceramente non l'ho capito neanche io,d'un tratto l'ho trovato chiuso e per quanto ho provato a recuperarlo non ci sono riuscito.
Ma avevo intenzione di non aggiornarlo per due ragioni fondamentali:
1)ho ancora molto da imparare,e non posso ritenermi tanto bravo da dare consigli ai traders
2)lo studio mi ha tolto tutto il tempo che avevo a disposizione,e ho dovuto "tagliarne" anche una parte per il trading.

Per quanto riguarda il trading...io sto rivedendo la mia previsione molto negativa per il 2012 almeno a neutra...e la mia operatività sta vertendo di conseguenza
buone cose
simontrader

Parra ha detto...

ciauz simon .... meno male che almeno tu non sei stato risucchiato dal vortice del "GETTO LA SPUGNA" ... ultimamente ce ne sono parecchi! anche comprensibili a volte.

secondo me però sbagli ... ha un approccio al blog forse esagerato .... guarda me .... io scrivo ciò che faccio e lo scrivo proprio perchè mi aiuta a migliorare ....sia per le critiche che ricevo sia perchè scrivendo ciò che faccio, mentalmente, rielaboro ciò che ho pensato e a volte ci ragiono quella volta in più che serve magari per fare un buon trade.

anche se non sono un fan dell'at ...sinceramente a me piaceva leggerti .... però vedi tu ... il tempo è tuo e te lo gestisci come meglio credi.
COMPRATI UNA CORRADO CAZZO !
COSI DI TEMPO NON NE HAI PIU' DI COLPO.....ahahhaha

riguardo alla mia vision del 2012 .... beh .... neanche io la vedo male .... certo ... preannuncio un mega minimo in arrivo nel primo semestre .... ma di fatto lo chiamo MINIMO e da lì si salirà e basta quindi sarà occasione di guadagno secolare a mio giudizio.

vedremo ....
peccato cmq non poter ancora shortare senza vincoli particolari
CONSOB MUORI !