venerdì 11 novembre 2011

VENDESI PARRA



Buongiorno Signori Trader

non parlerò di borsa ... tutto procede tranquillamente e secondo i piani!
tutto il mondo è in ansia e tutti tradano senza direzione ...TRANNE NOI ...
noi sappiamo esattamente cosa vogliamo e il grafico che stiamo seguendo continua ogni giorno a darci ragione e quindi viviamo con serenità !

ed è proprio questo il vero obbiettivo che tutti dovrebbero avere ..LA SERENITA' !
sinceramente ... io ho sbattuto, lottatto, imparato, sbagliato, reimparato, praticamaente sempre nella mi vita !
ammetto che LA SERENITA' in passato non è mai stato esattamente il mio stile di vita.
negli ultimi 5 anni però penso proprio di aver raggiunto un ottimo equilibrio mentale e posso affermare (anche se con una certa cautela) di sentirmi realizzato.
i motivi di questa SERENITA' sono semplici ... pure banali
- MOGLIE ok
- FIGLIO ok
- AGIATEZZA FINANZIARIA ok
- hobby CORRADO ok
- TRADING (con alti e bassi) ok
- LAVORO ok

veniamo quindi al cartellone : VENDESI PARRA !
visto tutto quanto sopra ... e considerato che l'uomo NON E' FATTO PER ESSERE FELICE (non è un opinione ma matematica elementare il dedurre questa frase)
mi tocca cercare nuovi stimoli e nuove sfide ... viceversa mi incamminerei sull strada sbagliata.
comincerò dal lavoro ... da oggi ufficialmente sono in cerca di una nuova azienda dove poter svolgere il mio lavoro di oggi ... cioè il contabile/direttoreamministrativo.
vorrei però uscire al rialzo dal recordi di fatturato che personalmente detengo e cioè un azienda over 10.000.000 annui di fatturato.
magari piovesse qualche offerta come trader sarebbe AFFASCINANTE potersi cimentare in questa avventura, ma magari favoleggio.

la verità è solo una ... GLI UOMINI FELICI MUOIONO SCONTENTI.

ciauz e buon weekend

3 commenti:

acargi ha detto...

personalmente ritengo che per una vita sana e sempre piena di stimoli andrebbe cambiata moglie e lavoro ogni 5-7 anni!

dopo sia una che l'altra è un po' una noia!

Richi ha detto...

Mi puoi dire se stai operando con l'etf mib oppure sei ancora sull'etf gas? Mi sono perso dei passaggi, anche se ti leggo molto spesso.
ciao e complimenti per le analisi azzeccate. Ric

Parra ha detto...

su entrambi ... ma faccio operazioni intraday quindi non sono in grado di aggiornare in real time .... praticamente però a fine giornata sono sempre liquido.
l'obiettivo è beccare il botton che cerco sul grafico ftse...

a breve aggiornamento ... anche perchè a mio giudizio stiamo arrivando ...ciauz