martedì 22 novembre 2011

il solito punto della situazione

Buongiorno Signori Trader,

innanzitutto mi scuso se non posto da un pò la mia operatività ... è da un pò che non lo faccio ! visti gli ottimi risultati, la scaramanzia mi impone di non farlo ancora.

IL FILM PERO E' CHIARISSIMO ! e davvero dovreste investirmi di applausi e di ovazioni perchè ormai è una decina di settimane che lo seguiamo e ANCORA NON CI ANNOIA !!!!

FTSEMIBFILM aggiornato :


non resta che TRADARCI DENTRO arrivando ai titoli di coda.

che altro devo dirvi ... a SI ... la mia salute.
non mi ricordo se ve l'ho già scritto ma amen ve lo ripeto ... la nascita di mio figlio coincide con l'inizio della mia MORTE !!!
dura affermazione che però è dimostrata !!!
non ho mai avuto niente di niente e quando dico NIENTE non arrotondo in modo ottimistico ...DICO PROPRIO NULLA NIENTE ZERO !!!
ora ANDREA ha 2 anni e mezzo e appunto da 2 anni e mezzo soffro ogni mese un male diverso e grave.
vi riepilogo solo la più grave enza tediarvi con le minchiate : 2 anni fà ... divento IPERTESO certificato e ora ho terapia fissa e tesserino rosa di esenzione senza scadenza.
ma veniamo al recente passato .... da 1 mese circa soffro di un mal di schiena allucinante ... da non potersi allacciare le scarpe e che mozza il respiro nelle fasi acute. FACCIO RX e RISONANZA MAGNETICA ... ne viene fuori che L4 e L5 che non sono messe bene e mi toccheranno una decina di sedute di fisioterapia e ovviamente il ritorno a fare ginnastica quotidiana (che odio) oltre che a perdere peso (amo mangiare).
fin quì ... và beh ... peccato che mi viene riscontrata pure un anca andata ... si si ... proprio andata ... sembrerebbe un anca di un settantenne ... e un esperto (vice direttore sanitario di uno grossa clinica monzese di cui non posso fare il nome) mi ha già consigliato di cominciare a scegliere un bel bastone da passeggio perchè nel giro di 5 massimo 10 anni MI SERVIRA'.
ok ... fin quì mi preoccupo ma amen non è che si muore ... e invece NO !!! mentre prendo la terapia per lenire il clamoroso dolore della schiena, mi viene una fitta alla parte destra della pancia, proprio sotto il costato (alle 3 di una notte qualsiasi) ... faccio l'eroe soffrendo davvero come un pazzo fino alle 11 di mattina e lì (mio malgrado) mi tocca andare al pronto soccorso dove mi riscontrano appunto una gastrite (particolarmente acuta). Colgo l'occasione per ringraziare MARCO, infermiere che conosco da una vita che mi ha sparato in vena il meglio del meglio per farmi passare il dolore.
Insomma dieta ferrea e in bianco ..... nel giro di una settimana sono passato da 107 kg a 101 e continuo a dimagrire (sono un figo della madonna a detta di mia moglie ora)

RAGAZZI NON FATE FIGLI ...SONO L'OROLOGIO CHE SCANDISCE IL VOSTRO DEPERIMENTO FISICO e presto forse anche quello mentale.

CIAUZ !

4 commenti:

pirocia ha detto...

Cazzo che sfiga.....Io sono molto più vecchio di Te ma fisicamente rispetto a te sono un figo...pensavo dipendesse dal fatto che non ho mai creduto nel comunimismo...hahahaha,invece ecco la verità svelata dal Parra...Io non ho figli....praticamente sono immortale....hahahahaha

Pirocia

Parra ha detto...

tu ci ridi .... ma credimi ... è triste vedermi SFARE !.....

blackmagic ha detto...

Ammazza come sei messo male!! Scherzi a parte,auguri di buona guarigione.
Per quanto riguarda i figli beh io ne ho due e il secondo ha quasi 3anni, sono la gioia della vita anche se a volte rompono!! ciao

Parra ha detto...

ma .... allora black ... pure io ADORO mio figlio (2 anni e mezzo) e anzi ....ritengo che il tempo speso con lui NON ABBIA PREZZO ....ti faccio un esempio ... ieri ero quasi alle lacrime quando (come fà ogni sera) mi ha chiesto di giocare a macchinine e io ero un pò "uffa" e non avevo voglia ... beh ... ha cominciato a enunciarmi tutti i nomi delle macchinine .....SHELBY COBRA, GOLF GTI, FERRARI MONDIAL, CORVETTE, PORSCHE, GTO CHARGER ....insomma non lo aveva mai fatto ma io glielo ripetevo da mesi.....

la verità che volevo dire era un altra..... che nostro malgrado .... la coincedenza ha voluto che ho cominciato ad avere acciacchi proprio dopo la sua nascita mentre lui ha visto il pediatra solo per giocare con i giochi che ha all'ingresso fino ad ora .....la morale è che ho perso buona parte di quella sensazione di onnipotenza che si ha da giovani quando niente e nessuno riesce a farti male..... ora però l'immortale è lui e io mi avvio sul viale del tramonto e l'unica cosa che mi è dato sperare è che il cammino sia molto lento

cmq posso ancora spaccare la porta di un bagno con un pugno senza andare al pronto soccorso dopo.ahhahahah quidni occhio a parra SIEMPRE

ciauz