martedì 13 settembre 2011

PARRADUNO 2.0

Buongiorno Signori Trader,

in assenza di operatività .... c'è sempre la CORRADO

è fissata per sabato 24 settembre 2011 dalle ore 13.30 alle ore 17.30, la seconda edizione del PARRADUNO (già tenutasi l'anno scorso (5 giugno 2010).

il raduno è patrocinato dal COMUNE DI LISSONE (mi patria natia) e si terrà nella medesima location del precedente incontro e più precisamente presso il MUSEO D'ARTE CONTEMPORANEA nella piazzetta pedonale antistante,







SONO OVVIAMENTE INVITATI ANCHE I LETTORI DI QUESTO BLOG
PS : è gratis

ciauzzzzzzzzzzzz

2 commenti:

MPolo ha detto...

arki ne ho prese a 37, quando me le hai segnalate prima delle vacanze. ora vale la metà ma sono pochi spiccioli giusto per condividere con te l'impresa e se va bene io vado come dicevi tu a las vegas, e tu ti avvicini ai sedili in pelle ;)

se invece va male vengo lassù e dopo la famosa cenetta ed essermi scolato il tuo vinello ti prendo a sprangate una corrado a caso ahahaha

ciauz bello
io aspetto nuovi minimi senza fretta, accumulo chippettini di etf ogni 1000 punti che scende. e intanto trado il brevissimo solo short...
hai ragione cominceremo a salire solo quando ci declassano o un'asta di BOT va deserta ;)

Parra ha detto...

ahahahha polo ....... vengo anche io a las vegas ..... l'interno in pelle ME LO DOVETE PAGARE VOI LETTORI STRACCIONI .... quindi preparati a donare .....

cmq per arki non si deve aspettare troppo ...entro ottobre (ultimo mese per decidere su conversione) sapremo se prenotare il biglietto in 1° classe per lasvegas ... oppure bere solo il caffè nel bar sottocasa

ciauz