giovedì 21 luglio 2011

E' FINITA !



Buongiorno Signori Trader,

l'etf lev mib apre a 10.55 e io riesco a vendere a 10.56 l'ultimo pacchetto del 15% del capitale preso proprio a 10.56 l'11/7.

DIVENTO COSI' IPER LIQUIDO, e posso finalmente sollazzarmi fino al 29/7 (ultimo giorno di lavoro) dove partirò per la costiera amalfitana - finalmente in ferie -
Ci resterò fino al 13/8 e poi rientrerò al lavoro martedì 30/8

la performance di questo blog e mia personale dal 1/1 di quest'anno ad oggi è del 5.39% lordo che non è un granchè ma nemmeno un pugno nello stomaco.
qualche statistica : 85 trade - abbiamo tradato XBEARMIB, LEVMIB, LEVNATGAS, UNICREDIT, NOKIA, POPMILANO e null'altro - la disponibilità liquida è stata molto elevata - non siamo mai stati sotto di oltre il 3%.

insomma non c'è male e me ne vado in ferie soddisfatto.
probabilmente anche nei prossimi giorni e in agosto qualche trade lo farò e mi collegherò quì per riportarvelo ... ma sicuramente sarà un operatività limitata perchè ragazzi diciamocelo ... PARRA LE ONORA E SE LE GODE LE FERIE.

non mi resta che augurare anche a voi BUONE FERIE E FELICE RELAX.
vi ricordo infine che ... ODIARE (in generale) rende (a livello intellettivo) molto più che amare.

un caloroso CIAUZ dal vostro trader di quartiere.

8 commenti:

acargi ha detto...

buone vacanze
ti aspettiamo qui noi che non andiamo in vacanza
...
...
solo perchè ci siamo già andati

saucius ha detto...

tanta fatica e chiacchiere sugli squali per solo un 5%??
be' buone ferie...

Parra ha detto...

ciauz acargi .... fai la guardia mi raccomando ....

x marcello ... CARO MARCELLO ... oggi mi prendi in una rarissima giornata in cui il mio karma buono mi domina e quindi eviterò di mandarti a fare in culo senza spiegarti il perchè .....
ti ci mando (affanculo) ma ti spiego il motivo ....e per questo il tuo e il mio karma dovrebbero essere più vicini di prima all'illuminazione .....
ti mando affanculo perchè non ha senso leggermi e commentarmi, come hai fatto, se mi ritieni un chiaccherone che guadagna 2 soldi .... poi se te la senti ... vai a vedere i volumi e scoprirari che oggi (giornata da quasi +4%) gli squali sono assenti ... esattamente come me ....
infine ti dico solo che IO faccio parte dell'elite di quei trader (il 5% di tutti gli operatori) che in borsa guadagna e non perde soldi ...... tu non so ...... anzi sospetto che tu perda per un semplice motivo : se tu fossi parte del club dei vincenti e magari avessi al tuo attivo un +20% contro il mio miserevole +5% in borsa se mi ma che cazzo mi leggi a fare se mi ritieni un chiaccherone con unli ritieni pochi ?.... non sò te .... ma io sono in quel 5% di trader che guadagna e non perde .... e ciò mi basta (da diversi anni .... anzi un paio di decine a dire il vero)

ciauz

Parra ha detto...

non sono riuscito a stare fermo

entrato con 15% capitale su stm a 5.55

entrato con 15% capitale su etf lev mib a 9.91

ciauz

Parra ha detto...

purtroppo non saprete mai come termineranno questi trade....
stasera parto e ci rileggiamo prima o poi ....

OZIO STO' ARRIVANDO !!!!!!!!!

acargi ha detto...

tanto non ce la farai mai a non dircelo ... hihihi
ti ci vedo in spiaggia con i piedi a bagno ed in mano l'ipad con i grafici dei tuoi preferiti ....
ti ci vedo un po' come nella parodia di tremonti fatto dalla guzzanti ... hi hihihihih

hai presente???

buon viaggio

p.s. ci sono dei prezzi scadalosi a milano ma io ti guardo .... almeno finchè non sarà un po' più tranquillo! cmq gli squali, almeno ieri, erano in grande movimento! oggi devo ancora aprire

Parra ha detto...

ciao acargi ... mi becchi proprio al mio ultimo accesso da lavoratore .... stò per uscire e andare a dormire .... stanotte si parte ...

PS : no noo ve lo dirò e come ... solo che probabilmente non ve lo dirò in tempo rela e come vi ho viziato a leggere ..... quindi non voglio mugugni dopo

poi ..... ipad ???? .....what's ??? ..... io non sono un "tecnologico" anzi .... ne avrei le capacità ma per scelta in ferie abbandono tutto ....certo ... ogni tanto mi collegherò ... ma ti stupirai della rarità con cui lo farò.
DEVO RIPOSARE

infine ....
dici che ci sono squali in giro ???..... io non penso proprio .... vuoi la prova ????
guarda i volumi (e non su i singoli titoli) .... se poi pensi che parra sia una pagliaccio (ci può stare) ... allora fidati di uno come SOROS (che non è esattamente un pesce piccolo) ...con italia e europa .... su internet ormai queste info sono pubbliche ...... E' COMPLETAMENTE LIQUIDO E DISINVESTITO .....infatti dovrei trovarlo 2 o 3 ombrelloni più indietro del mio ..... probabile che giocherà con me a calcio balilla .... ovviamente ci si giocherà soldi e ovviamente giocherà con me per essere sicuro di vincere .... non è abituato a perdere o a tirare monetine LUI !

ahahha
ciauz a tutti

acargi ha detto...

quanto ti piacerebbe questo momento eh??