lunedì 14 febbraio 2011

SONO DIVENTATO ZIO !


Buongiorno Signori Trader,

nel marasma di loss che mi circondano e mi paralizzano, finalmente una buona notizia !
IERI SERA SONO DIVENTATO UFFICIALMENTE ZIO !
la sorella di mia moglie ha partorito Federica !

riuscirò ad assolvere questo gravoso compito ? ... non lo sò ... ho pregato per avere un figlio maschio e mi è andata bene ... purtroppo "il divino" tiene segnato ogni favore che ti fà (come un bravo strozzino) e poi passa alla cassa affibbiandoti una nipote femmina !

ed eccomi quì .... a breve verrò chiamato ZIO da una pupazza, e come qualcuno sà il mio rapporto con i marmocchi non è dei migliori ... MI ABBASSO AL LORO LIVELLLO ! e questo (dicono) sia male !

stà di fatto che con mio figlio và MOLTO bene e a detta di tutti sono migliorato tantissimo ... addirittura PADRE MODELLO qualcuno ha bisbigliato, tenero e collaborativo di fondo e severo quando serve senza però mai alzare una mano ... però ANDREA E' MIO FIGLIO ! ... gli altri sono marmocchi che infastidiscono e ti mettono alla prova ! e mettermi alla prova o sfidarmi non è certo una cosa che lascio passare inosservata dicendo ...TANTO E' UN BAMBINO !
la verità è solo una ... NON SONO BAMBINI ! ... sono essere viventi che come noi stanno in cima alla catena alimentare e in quanto tali NON VANNO MAI SOTTOVALUTATI ... gli manca solo l'esperienza ma i loro percorsi neurali sono esattamente uguali (se non migliori in queste ultime generazioni) rispetto ai nostri.
BEN ARRIVATA FEDERICA ! ... ma mi raccomando .... LO ZIO E' NERVOSO !
aahhahah
ciauz

7 commenti:

pirocia ha detto...

sei ancora un pischello.....io sono già prozio per la seconda volta...hahahaha

La tua analisi mi trova abbastanza d'accordo,posso solo dirti per mia esperienza che se sarai costante/coorente nell'insegnamento pagherai all'inizio una certa distanza dai pargoli,ma appena saranno cresciuti un po sarai un punto di riferimento importante per loro e con la maggiore età ti porteranno molto rispetto e ti ascolteranno molto di più di chi adesso li coccola ed è sempre condiscentente con le loro richieste(capricci).

pirocia

Parra ha detto...

non mi và proprio di essere DA MODELLO ... ognuno è responsabile di se stesso nella vita.

spero di insegnargli appunto questo ... che nessuno ti salva il culo se fai una cazzata ... nemmeno tuo padre ... BISOGNA IMPARARE A SCANSARLE E A NON FARLE LE CAZZATE ... tutto quà ... imparato questo in generale sarà una vita in discesa.
ciauz VECCHIO !

ZAMBY ha detto...

Ti ricordi che anch'io 9 mesi fa son diventato papà?, Bhè, sta andando tutto bene... mi riempie di gioia ogni volta che lo vedo. Non pensavo di diventare così affettuoso con mio figlio..... tranne quando CAGA.... esseri viventi allo stato puro!!!!!!!!!!!!!!!

Per il trading sempre fermo....
Salutozzzzzzzzzz

Parra ha detto...

compliments .... ammetto che danno soddisfazione molto più di quanto si pensi prima di averne uno !

però ammetto anche che ora che ha quasi 2 anni e lui reagisce un pò di più agli imput verbali ed è un pò meno dipendente ... lo apprezzo di più .... vedrai tra un annetto ... molto ma molto ma molto meglio.
non sai che soddisfazione dà bisbigliargli nell'orecchio "ATTACCA LA MAMMA" e lui si gira, ti guarda ... poi con uno scatto felino salta via dalla tua pancia e si tuffa sulla faccia della mamma urlando ATTACCAAAAAAA .... ahahahhah
impagabile la faccia della mamma ovviamente ....ahahahha

ciauz

mi prude nokia ..... ma guardo ancora ... a mio giudizio si scende ancora e si frega chi lo aspetta a 6.55 (doppio minimo).

Parra ha detto...

cercasi creatore di siti web che mi crei un sito non troppo difficile GRATUITAMENTE .
www.amicidellacorrado.it

mandate mail per contatto.

vi sarò grato in eterno.

ciauz

pirocia ha detto...

senzaltro lo conosci già

www.corradoclubitalia.8k.com

che ti manda direttamente qui

http://www.corradoclub.it/category-view.asp

Non conosco purtroppo nessuno che faccia siti web...mi dispiacie

ciauz Pirocia

Parra ha detto...

sono iscritto da più di 10 anni .... prova ad entrarci ... c'è un certo parra che ha scritto qualche post

ahahah

ciauz