venerdì 18 febbraio 2011

grafico XBEAR - aggiornamento

Buongiorno Signori Trader,

come abbiamo visto nelle discussioni precedenti, ormai siamo certi del canale intrapreso dall'XBEAR e sappiamo per certo che una determinata candela ne ha decretato l'inizio di quel trend ribassista.
vediamo il grafico aggiornato a pochi minuti fà.



un orologio svizzero direi ... preciso preciso.
la prima candela è quella di cui parlavo prima.

ciauz e buon week end
PS : MI SCUSO PER IL PROBLEMA MA STAMATTINA HO SBAGLIATO A POSTARE GRAFICO E ANALISI ... sorry ... lunedì cercherò di ristudiare meglio

5 commenti:

moreno ha detto...

quindi si prepara la discesa?

moreno ha detto...

quindi x il nostro indice comincia lo storno di 10 giorni c.a. ? ciao e complimenti

moreno ha detto...

quindi comincia lo storno di 10 giorni c.a. grazie

Parra ha detto...

benvenuto moreno ...
però non capisco una cazzo di come trai la conclusione ... se sei in cerca di dritte facili di borsa ... IO TI AVVISO ... IO NON NE HO E LA BORSA TI FARA' A PEZZI ANCHE SENZA IL MIO AIUTO.

comunque ben arrivato

ahahahah

ciauz

pirocia ha detto...

entrato col 5% del capitale in etf Vietnam a 25,2

pirocia