venerdì 26 novembre 2010

MALATO

da 3 giorni a casa .... spero si tornare lunedì.
ciauz

6 commenti:

italcol ha detto...

In bocca al lupo per una pronta guarigione!! Ciao da un trader del passato dai tempi di "sonny" te lo ricordi?

Ciao maxw

Parra ha detto...

tornato ma malato ...

x sonny ... vaghissimi ricordi ... ma cmq benarrivato e ciauz

aggiornamento portafoglio
vendute anche mediaset tutte a 4.46 ... loss bruttino ma ora sono iperliquido

ciauz

pirocia ha detto...

Hei....c'è la fai a tornare nel mondo dei vivi...hahahahaha

Pirocia

Parra ha detto...

sisi .... tornato ieri ... ma ho finito solo stò pomeriggio di fare pulizia sulla scrivania ... strato da 3 giorni ... impegnativo ...

tanto in borsa non c'è nulla da fare ...
anzi ... ho fatto prendere a mio padre un pacchetto di bond greco a 70.50 e ritengo sia stata l'unica cosa da fare ....

non sono ribassista ben inteso ...

ma voglio guardare un pò prima di agire ...

e che cazzo ...
non è che avete bisogno di me per fare trading vero ? ...ahahahah

poi ho ritirato la corrado domenica dal meccanico .... appostissimo ora di meccanica ...
ora tocca prepararla per il carrozziere ... poca roba ma fondamentale da fare ...
ciò veramente MOLTO DA FARE ....

ciauz belli .... NON DIMENTICATEMI

oggi onomastico di mio figlio ...

pirocia ha detto...

Auguri al Parrino.
Non è che abbiamo bisogno di te per il trading....hehehe,è che ti vogliamo bene....hahahaha

Anche io ho l'ultimo acquisto dal meccanico,fatto oggi pomeriggio il preventivo spesa....sono dolori!
comunque me la ridaranno fra 10/15 giorni

Pirocia

Parra ha detto...

che cosa sarebbe la vita senza un auto ... e un parra ....ahahah
ciauz ...