lunedì 27 settembre 2010

Tornato, Stoppato, Liquido ... ma molto interessato ancora !

Buongiorno Signori Trader,

Dopo questo weekend lungo per me ... torno operativo ma mi trovo già un bel STOPLOSS SUL GAS scattato venerdì (in mia assenza) a 0.3990.

Qualcuno mi aveva giusto chiesto giovedì di fare un analisi grafica di breve/medio/lungo proprio sul gas e ammetto di non averla fatta ... perchè ? ... semplice ... non trovo un minchia di grafico da poter manipolare ... quindi se qualcuno mi posta un link decente vi riprometto di eseguirla subito.

Che dire del GAS ... beh ... già nei post precedenti avevo detto che fare la barba a 0.40 era indice di volontà (fondata o meno) di voler toccare l'euforia di andarci sotto e così è stato.

Ora bisognerebbe capire che fondo vuole vedere prima di rimbalzare, anche perchè anche stamattina si apre col segno meno e quindi è possibile che si stia scrollando la tovaglia prima di riapparecchiare.

Non ho fretta però ... e non ri prenderò posizione fin quando non avrò identificato un movimento di pinne tale da farmi capire che il ribasso è finito.

Quindi direi che è più importante individuare la soglia da passare al rialzo per ritentere chiuso il movimento scrollatovaglia che stare invano a cercare un appoggio su un canale che NON C'E'.

SONO QUINDI LIQUIDO AL 100% e Stiamo a guardare.

Vediamo il grafico del FTSE :


boh ! ... tutti urlano al rialzo e io vedo solo due canali rialzisti schiantati al ribasso e perfino mi invento il canale fantasma che dovrebbe contenere il crollo ... ora ci siamo a cavallo ... ma sinceramente IO NON CI CREDO E VEDO RIBASSO ... direzione 19500 DI BREVE come primo step.
Ciauz e a presto

1 commento:

Parra ha detto...

entrato nell'etf gas a 0.3740 con il 15% del capitale

vediamo .... ciauz