giovedì 2 settembre 2010

SONO BRAVO O SONO SOLO COERENTE ?

Buongiorno Signori Trader,

post del venerdì autocelebrativo ? ... direi di no ...
mi riferisco al trade sul gas ... siamo stati compratori (su un minimo) lunedì .... abbiamo comprato solo sulle debolezze e ieri abbiamo piazzato il pedone grosso del capitale proprio sul doppio minimo di brevissimo.
impeccabile direi.

e OPLA ... si chiude in FORTISSIMO RECUPERO !
quindi la domanda è lecita ...sono bravo o coerente ? .... entrambi di sicuro ... anche perchè ho sputato su un +10% di gain mercoledì ma solo sul 10% del capitale ....... oggi siamo sempre verdi ma su oltre 6 volte tanto di capitale e quindi (per ora) ... operazione da maestro.

ieri abbiamo sospeso lo stoploss (che era posizionato a 0.4175) ... minimo a 0.4105 ... da stamattina STOPLOSS CATEGORICO A 0.4095 e direi che stò tranquillo.
Il trade (come già detto martedì) da lunedì prossimo entrerà poi in fase di presa di profitto, cioè metterò stop un tick sotto la chiusura della seduta prima in modo da prendere il profitto massimo che sarà possibile.

il target resta sempre 0.49/0.50 ... ma il tempo è tiranno (sono passati già 5 giorni di borsa) ... non si fà il trader se si aspetta seduti alla stazione ... quindi prendiamo il prima possibile il primo treno che passa ...anche se non ci porterà a destinazione ... l'importante è che ci porti il più vicino possibile alla meta in modo da cammirare il meno possibile.

Ciauz e buon trading oltre che BUON WEEKEND

6 commenti:

ironman10dc ha detto...

buongiorno

Oltre che un trader sei un poeta !!!! eheheheh

Parra ha detto...

thanks a lot ...

se mi vedessero i miei vecchi professori di italiano .... piangerebbero all'idea di IO CHE SCRIVO ! avevo 5 fisso in italiano ... sempre ... elementari / medie / diploma ...
i numeri sono sempre stati il mio forte .... e sai cosa disse quella stronza della prof di italiano in terza media a mio padre (che ovviamente voleva capire quale diploma farmi prendere)?
guardi PADREPARRA... secondo me PARRA NON E' UN GENIO ... per il diploma scelga qualsiasi indirizzo TRANNE IL COMMERCIALE ! ...
mio padre mi prese da parte quella sera e me lo disse e mi pose la domanda che tutti i 14enni nati nel 72 si sentivano fare e che ora sembra una barzelletta ... PARRA ... vuoi continuare a studiare o vuoi andare a lavorare ? ... io gli risposi .. studiare ... e mio padre disse ... io ti ci mando per carità, ma la tua prof di italiano ha detto così e così .... io lo guardai con occhi pieni di odio e gli risposi ... AH SI PAPA' ... allora domani vado ad iscrivermi a ragioneria ... solo ora ricordo di quel sorriso che mio padre accennò ... come dire ... che figlio di ......ma con quella punta di orgoglio che solo oggi riesco a capire.
la sera stessa provvedemmo io e altri ragazzi a bruciare l'auto della prof ... ma questa è un altra storia ... ma ormai il reato è prescritto quindi posso ammetterlo.
STRONZA PANUZZI !

pirocia ha detto...

Mi tenta un'entrata veloce sul levmib,con obiettivo 13,90,ho l'ordine pronto.

Pirocia

Azzo Parra ci andavate giù pesante con i proff. !!!!!!!!!!!!

pirocia ha detto...

Entrato col 15% di capitale a 13,30
Stoploss a 12,8 e sempre obiettivo a 13,90

Pirocia

ironman10dc ha detto...

grande Parragas,

tutto come previsto !!!!!

e bravo Ironman10dc che è rientrato

by

Parra ha detto...

tutto da copione ... ora inserire stop gain ponderati
oggi stopgain un tick sotto la chiusura di venerdì ... cioè 0.429
domani farò uguale su quello di oggi .... finchè non vengo sbattuto fuori

ciauz

x pirocia ... sei in ritardo ... stai attento