mercoledì 8 settembre 2010

PARRA GRAZIE DI ESISTERE !

Buongiorno Signori Trader,

mi aspetto dei regali cazzo !
... perchè me li merito ...
ma questo mio pubblico è davvero tignuso !
... non basta la mia serie impressionante di successi a smuovere il portafoglio di nessuno.

NECESSITO UN INTERNO IN PELLE PER LA MIA CORRADO G60 E NESSUNO ME LO REGALA ... bestie che siete !

se tu ... GOLDMAN SACHS ... che mi segui e mi leggi ... volessi spendere l'equivalente di quanto speso per il tuo CEO per il cestino della carta ... circa 1200 dollari ... per ringraziare colui che contribuisce con il suo blog alla ricchezza dei vostri azionisti ....BEH ! ...IO ABITO A LISSONE E CHE CAZZO !

ecco kerself


mentre scrivo fà un massimo a 3.3750 ... di poco fuori dal canale e primo vero segnale di inversione ... speriamo.
ieri fatto un primo acquisto a 3.1750 con solo 5% del capitale.
comunque sulle debolezze (titolo in negativo) vale la pena comprare ancora ... speriamo si indebolisca e non parta a razzo ... ma amen se lo farà.
siamo venditori a chiusura GAP in area 3.50 e stoppiamo tutto un tick sotto i minimi odierni.

Sul Gas invece ... ieri molta improvvisazione ... ma sempre con senno ...
siamo andati in stopgain la mattina.
poi (giustamente e per la contettezza mia personale) ... l'etf crolla addirittura sotto 0.42.
CI HO VISTO DELLE PINNE PERO' NELLA DISCESA ... e ovviamente le ho seguite.
10% del capitale a 0.4255 e ora mentre vi scrivo siamo sui massimi di giornata a 0.4475.
questo conferma che le pinne di ieri ERANO VERAMENTE PINN E NON MIEI IMPAZZIMENTI.

infine vorrei veramente portarvi a scorrere il blog .... sono in una striscia positiva di trade (o di stoploss inferiori all'1%) che davvero mi fà pensare che stia facendo davvero bene come trader !
non è una novità ...
ma è una sensazione che consiglio !

vi saluto ... e ASPETTO L'INTERNO IN PELLE !

ciauz

5 commenti:

Parra ha detto...

una domanda ...
per la prima volta in vita mia stò studiando UNA MONETA ... lo jen ... siamo ai minimi e vorrei iniziare a studiarla e magari tradarla.
conoscete qualche strumento tradabile legato al suo andamento LONG e anche in leva magari ?
datemi l'isin se mi rispondete.
grazie e ciauz

pirocia ha detto...

di Monete non ne sò proprio nulla.

pirocia

Parra ha detto...

nemmeno io ... ma è un grafico anche una moneta ... quindi non dovrebbe essere diverso da un qualsiasi grafico.
ciauz

pirocia ha detto...

mi sono informato da un amico che lavora in banca,mi dice che se non vai sul Forex l'unica possibilità sono i certificati,io ho guardato quelli di RBS e l'unico che hanno sullo Jen è il seguente(mini future long)isin: NL0009008796,
è quotato sul MOT, ma ha una leva di 18,65!!!!!!.
Se vuoi vai qui http://markets.rbsbank.it/IT/Showpage.aspx?pageID=5
e vedi se riesci a capirci qualcosa.

Pirocia

Parra ha detto...

ci provo ... ti saprò dire
grazie dello sbattimento ... spero di ricompensare ... certo che una leva a 18 volte non è che non mi piace .... mi piace tantissimo
ahahhaha
ciauz