domenica 19 settembre 2010

FISSARSI E' UN MALE ! ! !

Buongiorno Signori Trader,

in primis aggiorniamoci : KERSELF (trionfo dei trionfi) ho appena venduto a 3.715



Non c'è nulla da dire ... abbiamo fatto un ottimo grafico e siamo entrati in modo ottimo ben 3 volte SENZA MAI ESSERE IN NEGATIVO, operazione davvero da manuale, veloce e precisa e premiata dal candelotto bianco di venerdì.

Ora non resta altro da fare che DIMENTICARE. Salvo che qualcuno mi mandi un interno in pelle per la mia corrado a ricordo indelebile di questo trade (ahahah)

in secondis : BUZZI (novità)

Quasi per scherzo venerdì mi metto a studiare buzzi e mi viene fuori questo grafico :



Non ci metto molto a capire che L'OPPORTUNITA' C'E' ... quindi dentro con 5% del capitale a 7.19 ... tento oggi di studiarla meglio e voglio vedere un il book come si muove prima di mettere stop e/o eventualmente comprare ancora.

Non mi sbilancio ancora e prendete il mio trade come una prova e null'altro che però a mio giudizio andava fatta.

Infine arriviamo al titolo di questo post ... FISSARSI E' UN MALE !!!

Si ... fissarsi è sempre un male sopratutto in borsa ... anche Tremonti è fissato con l'idea di essere un ottimo esperto di economia ... ma di fatto non lo è ... anche Gasparri è fissato con l'idea di essere bello ... ma di fatto non lo è ... per non parlare di Berlusconi che addirittura è fissato con l'idea di essere LUI LA FISSAZIONE DI TUTTI (magistrati compresi).

Insomma ognuno ha le sue fissazioni e tutte queste fissazioni sono sempre sinonimo di disastri anche per quanto mi riguarda.

Sono appena uscito da un piccolo stoploss sull'etflong FTSE, e addirittura sparo che "MAI TORNARE SULLA SCENA DEL DELITTO SUBITO" ... e via a proselitare che non si e che è brutto farlo ...e che ti facco io ??? ... dico che ti faccio ???

rientro long sul ftse ! ... insomma 10% del capitale a 12.9250 quando il ftse segnava circa 20435.

ecco il mio grafico :



sinceramente però non sò se le mie linee hanno un senso o meno ... dopo uno stoploss di solito sono fragile e la mente è arrabbiata ... quindi vi dico da subito di non seguirmi e di astenervi dal commentare ... SO' GIA' CHE STO' SBAGLIANDO E NON MI MERITO NULLA se non un pò di fortuna.

Vi saluto e vi auguro una buona settimana ... CIAUZ !

Nessun commento: