giovedì 9 settembre 2010

aggiornamento KERSELF

Buongiorno Signori Trader,

aggiorniamoci un pò su Kersef ... vediamo il grafico aggiornato alla chiusura di ieri.



Il 7/9 siamo stati compratori a 3.1750 ... motivo ? ... semplice appoggio alla linea inferiore del canale ribassista.
Il 9/9 conferma l'uscita dal canale ribassista e a questo punto decretiamo 2 cose ... inversione e stopinpari inserito.
Oggi traccio 2 ipotesi di canale ascendente ... vediamo quale delle 2 sarà quella vera ... lo sapremo nel giro in un paio di candele.
Ieri, sulla debolezza, si sarebbe dovuto incrementare ??? ... io non l'ho fatto ... e non l'ho fatto perchè solo con la chiusura della candela di ieri abbiamo avuto la certezza di quanto scritto sopra, quindi caso mai è da oggi che su ogni candela rossa si può mettere un chip.
E' stato e sarà un trade alla Parra ... anticipato, renumerativo e veloce.

Sono ancora dentro al GAS nonostante il brutto movimento di ieri che chiama un triplo minimo di brevissimo che sinceramente non ha nulla di buono.
Oggi mi riprometto di studiare bene il grafico GAS in modo da impostare un operatività più dettagliata ... nel frattempo inserisco stoploss cautelativo a 0.3999.

Vi saluto e auguro buon weekend, CIAUZ

1 commento:

Parra ha detto...

aggiorno

mantengo gas ma non incremento

faccio secondo acquisto kerself ... non vi dico quando e/o se l'ho già fatto perchè è troppo sottile per dichiararlo.

vi dirò lunedì quanto e quando...

ciauz