lunedì 30 agosto 2010

GAS ... diamoci dentro ... !!!



Buongiorno a tutti e ben ritornati alla lettura di questo BLOG !

... cominciamo a fare soldi dai !

Visto che sono a digiuno di borsa da oltre un mese, devo iniziare da cose facili ... e l'unica cosa facile è il solito ETF sul GAS che tanto ci ha fatto guadagnare e che naviga su buoni minimi e che non mi lascia dubbio sul comprare o meno.

Per chi ancora non lo conosce ecco il codice JE00B2NFTQ41

viaggia in area 0.41 e noi siamo compratori oggi ... cominciamo con un 10% ed è solo l'inizio

CIAUZ !

PS : ho zero tempo in questi giorni perchè ho la scrivania che trabocca ... abbiate pazienza se risponderò ai commenti NON in real time

8 commenti:

ironman10dc ha detto...

Ciao,
Buongiorno, ECCOMI SONO NUOVO !!! be non nuovissimo (di età!!eheh) ma in formissima

avevo proprio in mente il gas e..... ecco il gas ..... anche per te.

Io sono dentro da stamattina, molto interessante

Parra ha detto...

benvenuto ironman
così su 2 piedi mi stai sul cazzo !
ma ti dò il beneficio del dubbio ... ahha ha hah a
se ti sei offeso questo non è il blog per te ... ahhahah
se invece mi rispondi insultandomi in modo coreografico e con molta inventiva ...allora c'è una buona possibilità che tu sia nel posto giusto ...
ciauz ...

ps sul gas ... comprare sulle debolezze anche nei prossimi giorni ... domani cercherò di postarvi un grafico sul GAS PURO e vedere dove possiamo mettere uno stoploss e sopratutto quali target darci.

ciauz

pirocia ha detto...

ciao Parra,con un grafico(etflevgas) del genere dove metteresti l'eventuale stoploss?

Pirocia

Parra ha detto...

non lo sò pirocia ... sono troppo fresco da ferie per rispondere ... cmq (come scritto sopra cazzo leggi ogni tanto) ... domani mi impegno per fare un grafico sul gas PURO .. non sul grafico dell'etf che credimi non vale niente e MAI ... e vediamo di capirci meglio sia io per me che per voi che mi leggete.

ciauz

ironman10dc ha detto...

Grazieeeeeeeeeee,
del benvenuto !!!!

Mi spiace non sono avvezzo ad insultare non posso controbattere.

e del levmib che ne dici ? dopo le ultime operazioni che ti ho visto realizzare !!!! spero continui a vedere spunti interessanti.
io sono dentro da ora a 12,1

MPolo ha detto...

cazzo Parra gli ammassi di ferraglia ti perseguitano ahahah
bentornato

Parra ha detto...

cazzo che performance come primo giorno di lavoro ... strano che class cnbc non mi abbia ancora chiamato ...ah ahh ah a


ciauz mpolo

x iron ... guarda che scherzavo e cmq preferivo un insulto ahhahaha... cmq bene il gas ... bravo a te e a me ... e a chi ci ha creduto OGGI ! ... continuiamo così ...

riguardo al FTSE MIB lo ripeto ... arrivo da circa 35 giorni di inattività ... non mi sbilancio ancora ... voglio studiare bene prima ...anche se magari mi costerà un minimo o un massimo ... anche perchè lo sapete che sono uno che và a cercare un valore certo di ingresso e non entrate a cazzo ...
in generale sono rialzista di brevissimo e penso proprio che vedremo un massimo di breve (over 21700) prima di vedere un minimo di lungo (sotto 12500) .... quindi diciamo che fino a dicembre si dovrebbe salire e poi doccia freddissima a tutti ... cercheremo ovviamente di cavalcare sia uno che l'altro ... ma ripeto ... devo prima studiare ed entrare un passo alla volta perchè sò per certo che entrare a cazzo non serve a nulla.

salutoz

Parra ha detto...

0.4460 di massimo ...
da 0.4185 nel momento in cui segnalavo stamattima ...
mi spavento da solo di quanto VALGO ...

comunque straccioni NON VENDETE ... anche perchè domani arriverà lo studio definitivo sul gas ... e chissà ... magari un target a 0.50 è facile facile ... ANCHE DOMANI ! e perchè no ... forse anche fra un ora ...

PS X TUTTI .... SE VI SIETE ACCORDATI PER FARMI QUEL REGALO DI CUI CHIEDEVO A FINE LUGLIO ... VOLEVO AVVISARVI CHE NON L'HO ANCORA RICEVUTO ... FORSE AVETE PROBLEMI CON L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE ? ... FORSE AVETE PROBLEMI CON L'ACQUISTO SU EBAY ?? ... FORSE E' SOLO UN FRAINTENDIMENTO ??? .... anche perchè non mi sogno nemmeno di pensare che non avete abbastanza soldi per farmi quel regalo ...ah ah ahhaahahha

ciauz a domani