mercoledì 21 luglio 2010

FASTWEB

Buongiorno Signori Trader,

Un successo dopo l'altro rischia di farci vacillare.
Se ogni volta che vi guardate allo specchio, dentro di voi pensate di assomigliare sempre più a DIO ... non vi preoccupate ... non c'è niente che non và in voi ... semplicemente siete più ricchi oggi di ieri e più praticamente siete sulla cresta dell'onda e guardate l'umanità dall'alto verso il basso.

Detto ciò ... la strategia sul ftse ormai dovreste averla fatta vostra ma non mancheranno aggiornamenti .... quella sul gas pure .... (per dire le più importanti o frequenti).
ora sono iperliquido.

Non dimentico però i semplici titoli azionari.
Ultimo dei 1000 successi ...anche se passato in secondo piano ... vi ricordo ENEL.
Oggi tocca a FASTWEB ... grafico davvero intrigante.

eccolo :


sembrerebbe una situazione da ARMAGEDDON ... però i canali ci dicono che c'è uan configurazione grafica mai vista (almeno io non l'ho mai vista) ... un cuneo tra due canali (BEN DELINEATI E QUASI DA ANALISI TECNICA) ribassisti.
La matematica ci aiuta in questa cosa ... essa dice che (-) X (-) = (+) cioè in lettere : meno per meno uguale più. Lo sò lo sò ... sono entrato in un tunnel da fantascienza ... beh però che male fà il provarci ?
nessun male !
ma obbligatorio lo stoploss !
comprerò solo sull'appoggio alle rosse basse e sobrattuto all'incrocio tra le 2.
ciauz !

3 commenti:

Unknown ha detto...

certo che tredate un titolo con così pochi pezzi scambiati non è per tutti...lo stoploss rigido in questi casi rischia di non passare e se lo metti al meglio puoi anche prendere delle belle scoppole

Parra ha detto...

... volumi bassi ? ... si forse ... ma si vede che non hai mai tradato CELL/MONTIASCENS/POLIGSANFAUS ... insomma ... c'è di peggo ...
l'analisi non cambia ... cambia l'approccio ... comprare poco e più frequentemente ... mettere stoploss comunque e al meglio.
salutoz

Parra ha detto...

11.57 ? ... compriamo
ciauz