lunedì 12 luglio 2010

chiuso x infortunio (momentaneamente)


9 commenti:

pirocia ha detto...

è successo anche a me tempo fa,se vuoi un consiglio passa al pronto soccorso,se sono bravi ti fanno un piccolo foro nell'unghia cosi che il sangue pesto possa uscire,il dolore passerà e guarirai meglio.

pirocia

Parra ha detto...

mi sà che il consiglio del buco è giusto ... ma che voglia che ho di farmi trapanare.
grazie piro
ps ... la mia è più nera di quella in foto ... e sicuro al 99.9% che mi salta l'unghia ... e lì saranno cazzi ...

cazzo ma un minchia di chirurgo/infermiere che fà trading tra i miei lettori non c'è ? ...
ahahah

pirocia ha detto...

Trapanare non fa male(è un piccolo ago con la punta tipo trapano e si fa a mano,mica con un trapano !!),comunque l'unghia se ne andrà comunque anche trapanando,ma almeno appena uscira il sangue pesto non ti fara più male!
Pirocia

Parra ha detto...

ok gente ... ieri sera prontosoccorso....
lastre ... non è rotto ...
e poi con strumenti sofisticatissimi e con un ambiente sterile e personale altamente qualificato ... si è proceduto a bucare l'unghia ... poi la medicazione con presidi sanitari di nuova generazione.
volete la verità ?
ok ... ieri dopo il lavoro mi reco al pronto soccorso ... lì ci trovo un vecchio amico (infermiere) ... nemmeno mi fà fare l'accettazione ... mi manda diretto dal suo amico alle lastre ... che è infermiere (sottolineo infermiere quello che con 2 anni di tirocinio lo diventavi prima della riforma) ... amico amico ... fà la rx e mi dice .. .tutto ok ... ma non ti faccio il referto ... il medico ovviamente non c'è...
quindi torno dal mio amico e sul bancone della reception del pronto soccorso prende una graffetta... la raddrizza .... la scalda con un accendino e MI BUCA L'UNGHIA ... indolore devo ammettere ... quindi prende un pò di cerotto a nastro ... 4 giri sul dito senza disinfettare .... una stretta di mano e 4 risate e via a casa ....
ahahhahahah
voi direte ... esperienza terribile ? .... non direi ... sono gente esperta come il mio amico che mandano avanti il carrozzone della sanità ... e non certamente medici e burocrati... W GLI INFERMIERI.
ciauz

Paolo ha detto...

Ciao Parra! anch'io transfuga dai Piccoli e approdato su questi lidi...
Vedo che non hai perso la tua verve, ma solo un'unghia...
Una domanda: non riesco a visualizzare il grafico dell'ETF sul natural gas, riusciresti a postarlo?

pirocia ha detto...

tu una cosa normale..MAI.. vero?
...hahahaha
Comunque il risultato è quello che conta!
E adesso attendi con calma che l'unghia ti saluti..hehehehe

Il gas è più o meno stabile.....potrebbe essere fase di accumulo!!

Pirocia

Parra ha detto...

x paolo ... ciao e benritrovato !
senza il dito indice della mano destra non riesco a sistemare grafici mi spiace ... ma come dice pirocia (con una settimana di ritardo da quando l'ho detto io) ... il gas si compra sulle debolezze e sono esposto e compro 8anche oggi)
vorrei postarvi anche l'evolversi del ftse ... potete farlo anche voi aggiungendo candele mancanti all'ultimo che ho postato ... siamo in una bella zona ... o si sfonda con volumi (non penso proprio) oppure si ritraccia e anche tanto ... inizio i cip shortx2.
ciauz e spero a breve di riprendere con il grafico ... davvero mi spiace

ciauz

Tyuio Blink ha detto...

Sono il solito Davide (ho cambiato nick), lo sfruttatore delle tue idee, ho venduto ora il Levmib e ENEL.

Grazie, come sempre, PARRA.

Ciao a tutti

Davide

Parra ha detto...

ciao davide ... dovrei dire beato te ... e invece nei commenti precedenti ho dimostrato che ho performato più io in 4 giorni di borsa che tu in 8 e sono pronto a dimostrartelo matematicamente ... quindi non ti vantare ... non con me ... io non sono un Dio magnanimo che crea l'uomo con l'argilla e poi gli dà il senno di decidere della propria vita ... io creo e distruggo a seconda di come era il gusto del 1° caffè della mattina ... più che un dio da venerare preferisco essere un dio da temere.
straccione ...
ahahahha
ciauz e cmq ... difronte ai gain è inutile discutere ... un bravo lo meriti a prescindere per il segno + generato dall'operazione ... tutto il resto (anche le mie) sono chiacchere da blog
ciauz