mercoledì 14 luglio 2010

aggiornamento


ciauz

9 commenti:

Parra ha detto...

prime conferme al ragionamento fatto sotto ...
siamo già in gain e SULLE FORZE noi compreremo short
lo stoploss lo fissiamo per stare tondi a 21001 di ftse che ritengo essere il tetto del rialzo.
miriamo ALMENO alla chiusura gap.

x il gas ... butta male oggi ... ma continuo a comprare (con qualche dubbio in più) ... anche se siamo in loss di poco ... comincio a studiare uno stoploss ma è diffice studiare un etf x 2 ... ci vorrebbe il vero grafico gas che cazzo non riesco a trovare.
ciauz

pirocia ha detto...

questo è il grafico a sei mesi dell'etf lev gas
http://yfrog.com/10etflevgas6mesip

spero che tu lo riesca a vedere,è su imageShack,altrimenti mi spighi come faccio a inserire io i grafici...

Pirocia

Parra ha detto...

grazie pirocia ma non hai capito un cazzo ... il grafico dell'etf ce l'ho ... ma non lo studio per principio ... è un replicatore e quindi cerca la fonte ... IL GAS ... un grafico SOLO DEL GAS
niente etf
...
sul come postare un grafico ... non ti sò essere d'aiuto.
ciauz

pirocia ha detto...

prova questo link

http://www.cobraf.com/schede/title.php?id=810

c'è il grafico degli ultimi 12 mesi e sotto quello intradey degli ultimi 10 giorni
sembra che siamo su un bel supporto!
se rompe quello abbiamo quasi un 9% di possibilità di discesa!

e attento a come parli...hahahaha

Pirocia

pirocia ha detto...

quello prima era sui future,questo è sulle azioni gas plus:
http://it.advfn.com/grafici/BIT/gas-plus-GSP.html
Stò aspettando che un amico mi dia indicazioni precise su che tipologia di prodotto gas sia più rappresentativa,appena ho notizie ti avviso.

Pirocia

Parra ha detto...

troppo tardi .... ti posto lo studio sull'etf che (a mio giudizio non vale niente) e dice l'esatto contrario. ... cioè catastrofe
domani mi studio il gas puro
ciauz

PS : resto compratore sui ribassi

Parra ha detto...

pirocia ... quello che mi interessa come gas puro è questo : http://www.forexpros.it/commodities/natural-gas-streaming-chart ... non sono così impedito ... ma non ne ricavo un grafico storico ... è solo in real time ... dagli un occhio
ciauz

pirocia ha detto...

Guardato,è uguale a questo
http://www.cobraf.com/schede/title.php?id=810&pid=39
ma è solo per gli ultimi 12 mesi.
Quello che hai guardato tu arriva al massimo dal 1 aprile ad oggi,mi confermano che è il più significativo da guardare,continuo la ricerca e se trovo un grafico storico ti informo

pirocia

Parra ha detto...

grazie pirocia ... oggi comincio a studiare il 12 mesi ... forse basta
a presto con la mia analisi oggi o domani al massimo