lunedì 23 aprile 2018

SPENDERE I GAIN !!! ..... una bella settimanella a MARINA DI BIBBONA

Buongiorno Signori Trader

è ora di spendere ..... domani ultimo giorno lavorativo e mercoledì faccio un bel pontaccio fino al 1/5 compreso a MARINA DI BIBBONA


nonostante l'odio profondo per l'umorismo che non fa ridere dei Toscani ... ho deciso di festeggiare il compleanno di mio figlio e di mia moglie sulla riva di questo mare ...

sicuramente il posto è favoloso ...
sicuramente il cibo sarà fantastico ...
sicuramente NON MI FARANNO RIDERE ... però mi divertirò certamente !!!

ciauzzzzzzz

PS : messaggio per chi sa ... DEVO CAMBIARE AUTO !!! ... FATTI VIVO !!!

4 commenti:

Parra ha detto...

tornato ieri in attività .............
belle vacanze e relax incamerato ......
ciauz

Parra ha detto...

parraletter inviata
ciauzzzzzzzz

Parra ha detto...

parraletter inviata
buon week-end

Parra ha detto...

parraletter inviata oggi anzichè domani in quanto domani sono in ferie
ciauz