venerdì 13 ottobre 2017

OTTOBRE è stagione dei saldi al PARRA TRADING-STORE !!!

Buongiorno Signori Trader,

come è ormai tradizione assodata da qualche anno a questa parte, ottobre è il mese dei saldi per quel che concerne il mio PARRA TRADING-STORE.

Il tariffario vigente in questo momento è il seguente :
- PARRASYSTEM 2.0 = 200 euro
- PARRASYSTEM 2.0 + abbonamento 6 mesi alle PARRALETTER (1 alla settimana) = 400 euro
- (per chi ha già il PS 2.0) abbonamento 3 mesi alle PL = 180 euro
- (per chi ha già il PS 2.0) abbonamento 6 mesi alle PL = 300 euro
- OVERPARRASYSTEM = 80 euro

PER TUTTI I NUOVI CONTATTI CHE COMPRERANNO QUALCOSA DA ME NEL PERIODO 14/10/2017 - 14/11/2017 OFFRO UNO SCONTO DEL :

quindi :

- PARRASYSTEM 2.0 = 140 euro
- PARRASYSTEM 2.0 + abbonamento 6 mesi alle PARRALETTER (1 alla settimana) = 280 euro
- (per chi ha già il PS 2.0) abbonamento 3 mesi alle PL = 126 euro
- (per chi ha già il PS 2.0) abbonamento 6 mesi alle PL = 210 euro
- OVERPARRASYSTEM = 56 euro

si parla di centinaia di euro di risparmio quindi spero apprezzerete e accorrerete in massa.

Come sempre ho anche una promozione per gli attuali abbonati che magari saranno un pò incazzati per questi sconti che offro agli ultimi arrivati e magari hanno pure ragione ad esserlo.
Quindi per riequilibrare la bilancia pensavo di offrire per ogni nuovo contatto che riceverò COME PRESENTATO da un attuale abbonato, 50 euro sonanti e in contanti .... NON MALE DIREI !!!

Questa promozione dura un mese e poi (come sapete bene in quanto tutti gli anni succede la stessa cosa) dal 1/1/2018 tutto il mio Parra-Trading-Store subirà un aumento e inoltre non ci saranno altri saldi o promozioni fino a ottobre 2018.

io vi dico CIAUZ e vi ringrazio sempre per il successo con cui gli abbonati hanno premiato me e i miei strumenti e nel frattempo vi informo che ho appena inviato l'ultima PL e che lunedì non sarò on-line in quanto mi sono preso un giorno di ferie per partecipare alla festa della mia città LISSONE ... badate bene ... ci sono le giostre più grandi della Brianza e se non ci siete mai stati io vi consiglio di farci un salto ...... trovate la festa attiva sia stasera che sabato, domenica e pure lunedì.

2 commenti:

Parra ha detto...

parraletter inviata e finalmente si sfonda quota +20%
ciauz

Parra ha detto...

parraletter inviata .... ciauz