martedì 19 settembre 2017

versi della bibbia nel trading ??? ... ma forse anche



Ezechiele 25,17 Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti, e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te

Buongiorno Signori Trader
classico post introspettivo e poco legato ai gain che comunque il ParraSystem mi dispensa OGNI MALEDETTA SETTIMANA di borsa aperta (ma questo è un altro film).

anche nel film ... il nero non si chiede mai perchè ripete questo verso della bibbia salvo poi cercare nel finale di darne alcune sue interpretazioni senza però troppa convinzione .....

in borsa è un altra cosa .......... e questo passo della Bibbia calza davvero a pennello per una traduzione tutta personale e tutta orientata alla catastrofe finanziaria.

PARRA 1.1 Il cammino del TRADER CHE SHORTA è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli SPECULATORI e dalla tirannia degli uomini CHE LONGANO. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce GLI SHORTISTI attraverso i PULL BACK RIALZISTI, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei MASSIMI DI LUNGO PERIODO, e ALLA FINE IL CROLLO DELL'INDICE CI SARA' e la mia giustizia calerà sopra L'INDICE NASDAQ con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad APRIRE POSIZIONE LONG e infine a distruggere i miei fratelli SHORTISTI. E tu HEDGEFUND saprai che il mio nome è PARRA quando PRENDERO' PROFITTO e farò calare la mia vendetta sopra di te

Nessun commento: