lunedì 27 marzo 2017

SAFILO X PAC-PARRA

Buongiorno Signori Trader
cominciamo con l'operatività vera e propria relativa al PAC-PARRA

ricordo a tutti di rileggervi questo post : 
http://trading-parra.blogspot.it/2017/03/nasce-il-pac-parra-e-il-suo-primo.html




In primis bisogna scegliere quanto capitale investire.
Ho detto nel precedente post che comincerò gli investimenti dal 1/4/2017 e ritengo che un 1% di capitale al mese sia sufficiente come inizio e così farò fino al 31/12/2017.
Poi ho deciso anche che quest'anno investirò su 4 aziende ben distinte ... una di queste è SAFILO appunto .... quindi ogni mese investirò lo 0,25% del mio capitale in ognuna di queste aziende comprando solo se il prezzo sarà inferiore ad un limite che io indicherò.
Tale prezzo limite per SAFILO è 7 euro tondi tondi.
Si può entrare ONESHOT oppure DILUENDO I BUY (ognuno faccia come meglio è comodo) .... io per pigrizia farò solo 2 acquisti al mese su ogni titolo e per ulteriore pigrizia il primo acquisto lo faccio proprio adesso anzichè aspettare aprile.

1° BUY ... SAFILO .... 0,1250% del capitale ... 6,4050

nei prossimi giorni/settimane diffonderò operatività e nomi degli altri 3 titoli componenti il PAC-PARRA

ciauz

PS : perchè Safilo ? .... non ve lo dico .... ahhahah

5 commenti:

Parra ha detto...

un grazie ad Andrea che rinnova la fiducia comprando il system OVER
really thanks

Parra ha detto...

mazza .... sto trade long non finisce più .... sono quasi annoiato

Parra ha detto...

parraletter inviata .... mi scuso per il ritardo perchè sono riuscito solo ora ma era pronta da stamattina presto .... inoltre la grafica è venuta una merda perchè ho finito i toner .... insomma .... scusate!

NB:domani pomeriggio come al solito non ci sarò
ciauz

Parra ha detto...

ho appena fatto il secondo acquisto su SAFILO

2° BUY ... SAFILO .... 0,1250% del capitale ... 6,515

e con aprile SAFILO è apposto .... prossimi buy in maggio

entro fine settimana sfornerò il nome del secondo titolo del PACPARRA
ciauz

Parra ha detto...

parraletter inviata

un grazie speciale a chi mi ha fornito il link che genera direttamente il PDF da WORD
ho risparmiato una vagonata di tempo ....GRAZIE DI CUORE

a chi invece non mi ha regalato niente .... beh .... sentitevi insultati !!!

PS domani ovviamente non ci sono PM
ciauz