lunedì 14 novembre 2016

sarà SILVIO che ci farà contenti ? .... leggasi OPA MEDIASET !

Buongiorno Signori Trader,

e si .... è ora anche di guadagnare sulle bugie del SILVIONE nazionale.

25/04/2014 a PORTA A PORTA silvio dichiara "Il Milan non si vende e vale di più di 500 milioni, non scherziamo sulle cose sacre"

05/06/2015 a SKY SPORT silvo dichiara "Ai miei figli ho insegnato che due cose non si vendono mai: la casa di Arcore e il Milan."

03/06/2016 a SPORT MEDIASET silvio dichiara "Non so se possiamo arrivare a concluderenon hanno ancora risposto circa il loro impegno a fornire i finanziamenti annuali necessari per riportare il Milan protagonista in Italia, in Europa e nel mondo"

e vedete VOI come sta andando a finire .....

ora comincia la litania su mediaset

07/05/2001 a LA REPUBBLICA silvio chiarisce "NESSUN ANNUNCIO SULLA VENDITA DI MEDIASET"

e poi ancora nel 2015 "“Siamo al centro dei giochi – dice Pier Silvio Berlusconi - ma noi non siamo venditori, semmai siamo aperti a partnership di minoranza”

e il figlio cosa dice il 28/04/2016 ?? "la pubblicità cresce, non usciremo da MEDIASET"

e vedete VOI dove voglio andare a parare .......

è ovvio che se si dovesse sapere che MEDIASET è in vendita il titolo ne risentirebbe troppo e crollerebbe e questo non andrebbe a giovamento nè del venditore (SILVIONE) nè dell'eventuale compratore (UN FRANCESE O UN CINESE ma scommetterei di più sugli occhi a mandorla) ..... quindi che fare ..... resta solo la NOTIZIA A SORPRESA ..... una bella OPONA detta a mezzanotte in modo che il titolo non risenta dello scossone e anzi magari ne giovi.
non trovate che sia l'unica cosa da fare ?? ....

e quindi che fare ??? .... facile a dirsi ma non a farsi ......... vediamo il grafico che dice :



sembra semplice .... ci dice che qualcuno SA e quel qualcuno sembrano pure TANTI ....
e cosa sanno ?
sanno che dovevano vendere a mani basse perchè il titolo sarebbe sceso (proprio come dicevo sopra sul fatto che FOSSE IN VENDITA) e così è successo ....... quindi ora stiamo scendendo a cercare un prezzo congruo sul quale poi ARRIVERA' l'OPA (AMICHEVOLE SUPPONGO) che avrà un sovrapprezzo di circa il 25/35% sul prezzo.
cioè per internderci .... se ci fossimo appena arrivati il prezzo opa sarebbe di poco sopra i 3 euro e quindi chi aveva venduto nel lasso 4 / 3,50 avrebbe già fatto un buon affare a lanciare l'opa (-20% di sconto).
quindi ora c'è da giocare d'azzardo e cioè individuare quel prezzo che fa contenti tutti .... cioè SILVIO e il futuro COMPRATORE DI MEDIASET.

ovviamente questo prezzo io ce l'ho in mente e lo indicherò nella prossima PARRALETTER.
COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE I NUOVI ABBONATI ... SIETE STATI MOLTISSIMI E VI RINGRAZIO APERTAMENTE PER LA FIDUCIA CHE MI AVETE CONCEDUTO IN PASSATO E ANCHE OGGI.
ciauz

1 commento:

Parra ha detto...

CONCEDUTOOOOOOOOOOOOOO ??????????
modifico in concesso
ciauz