mercoledì 6 luglio 2016

portafoglio urgente per prendersi il RIMBALZO

Buongiorno Signori Trader
ho imbastito un portafoglio che dovrebbe prendersi grosse soddisfazioni SE RIMBALZIAMO ... io penso che si rimbalzerà domani PM oppure VENERDI' ... .alla peggio LUNEDI

venerdì in parraletter ovviamente darò agli abbonati più info che quì sul blog .... ma vista l'urgenza posto quì il range di acquisto e i titoli.



destinarci un massimo del 30% del capitale diviso in eguali quote per ogni titolo

CREDITO VALTELLINESE ... buy AREA 0,33 fino a -7,5% da questo prezzo ....
MPS ..... buy AREA 0,26/0,27 fino a -7,5% da questo prezzo ...
BANCO POPOLARE ... buy AREA 1,81 fino - 7,5% da questo prezzo ...
GENERALI ASSIC. ... buy AREA 9,85 fino a -7,5% da questo prezzo ...
TELECOM ... buy AREA 0,65 fino a -7,5% da questo prezzo ...
UNICREDIT ... buy AREA 1,74 fino a -7,5% da questo prezzo ...

ovviamente poi si potrebbe anche longare l'indice a leva ma io non lo faccio ... per il mib ci pensa il parrasystem.

ovvio che è un portafoglio di brevissimo ... massimo entro lunedì và liquidato e se si scende over -7.5% sui singoli titoli allora bisogna stoppare.

i target gain sono ambiziosi e sicuramente più che doppi rispetto allo stoploss .... ma solo gli abbonati alle ParraLetter avranno venerdì maggiori info.

ciauz e buon trading.

5 commenti:

Parra ha detto...

ok .... non sborratevi addosso dicendomi grazie ...

comunque .... rimbalzo in atto ...
tutti i -7,5% di stoloss li tramuto in stopinpari ... così siamo tutti senza loss e siamo tutti più contenti ...
i target minimi che ci si dà sono doppi rispetto agli stoploss iniziali .... quindi non prima di un +15% .... ma venerdì in parraletter sarò più preciso ....

ciauz

Parra ha detto...

parraletter inviata

Parra ha detto...

come già da me spiegato ampiamente ... ma bastava un ragioniere per capirlo

Secondo le ultime indicazioni riportate da Il Messaggero, l'operazione potrebbe articolarsi un due fasi: prima l'acquisto di npl per 26,6 miliardi lordi (9,6 mld netti) e poi una ricapitalizzazione da circa 4 miliardi di euro. La banca senese cederebbe le sofferenze le sofferenze a una newco a un valore del 30% inferiore a quello di carico (36%), comportando ulteriori rettifiche che andrebbero a ridurre ulteriormente il CET1 della banca guidata da Fabrizio Viola.
Il nuovo veicolo finanzierebbe l`acquisto emettendo 2,6 mld di junior note sottoscritte da Atlante 2 e 7 mld di senior note con garanzia dello Stato (Gacs) collocate sul mercato. Per il successivo aumento di capitale da 4 mld di euro si lavora a un consorzio di banche con la sub-garanzia del Tesoro. Sul fronte advisor l'istituto senese dovrebbe affidarsi a JpMorgan e Mediobanca.

Unknown ha detto...

Alex, vedi sempre probabile la discesa dell'indice a 13000 circa?

Parra ha detto...

secondo me se ti rileggi il mio post http://trading-parra.blogspot.it/2016/06/corsi-e-ricorsi-storici-volte-ritornano.html .... trovi subito risposta ai tuoi dubbi ..... le immagini parlano da se ...... guarda il grafico ad oggi e guarda quello del 2015 .........
poi ovvio .... deve essere una bussola e non si fa trading esclusivamente sulla statistica .... io ne resto convinto che debba andare giù e anche molto ma non perforza subito e non perforza violentemente ....... seguiamo passo passo.

ciauz