lunedì 4 maggio 2015

Contratto di SolidaPARrietà



COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Buongiorno Signori Trader,
Purtroppo devo comunicarvi che ho dovuto sospendere a tempo indeterminato ciò che stavo aggiornando nel precedente post. Proprio oggi ho avuto comunicazione dal mio datore di lavoro che dovrò partecipare alla riduzione oraria per aderire al contratto di solidarietà a cui la mia azienda ha aderito dal 1/1 di quest'anno visto il perdurare e l'acuirsi della crisi aziendale.
Ovvio quindi che non potrò più dedicarmi come prima all'aggiornamento costante del blog.

detto ciò ... nulla cambia per quanto riguarda l'emanazione delle ParraLetter e la pubblicazione di post sul blog di carattere generale che però non potranno godere di aggiornamenti in real time.

mi spiace .... ma spero che mi leggerete ancora con interesse

in fede
Parra

Ciauz

9 commenti:

acargi ha detto...

guarda il lato positivo!
avrai più tempo per far soldi in soldi in per lucidare le tue care amate auto!

Parra ha detto...

vero ....

acargi ha detto...

in realtà volevo scrivere:
avrai più tempo per fare soldi in borsa e lucidare le tue amate auto!
così è n po' più italiano!

Parra ha detto...

oggi pomeriggio sono a spasso e andrò da un tapezziere di monza esperto di restauri sedili auto ....
poi vado a prendere mio figlio alla materna che poi và portato a judo e lì terrà il saggio (truffa perchè so già che gliela danno comunque vada) per ottenere la cintura gialla .... infine .... vado all'expert a comprare una scheda minisd per il tablet di mio figlio (che però uso anche io) .... poi giardinetti con bici e io me la sciallo a guardare internet ..........MA LA COSA IMPAGABILE SAPETE QUALE E' ..... che vedo il SOLE! ... niente più neon di ufficio ... IL SOLE CAZZO ! ..... boh .... ho sparso curriculum ovunque questa settimana ... obbiettivamente dovrei essere contento di avere più tempo libero ... ma non sò perchè l'ho presa un pò sul personale e abitualmente le vendette io le servo sempre ... magari fredde magari calde .... ma di sicuro le servo sempre con il sorriso.
ciauz a domani

Parra ha detto...

purtroppo per motivi contingenti la parraletter di oggi slitta a settimana prossima ... spero lunedì o martedì
ciauz e buon week oggi metà giornata

ZAMBY ha detto...

parra, visto etfs daily del nickel?

acargi ha detto...

non è che stai esagerando con lo stare all'aria aperta?
non è che tutto quell'ossigeno ti annebbi la materia grigia?
potrebbe essere che a te funzioni al contrario ...

Andrea155 ha detto...

caspita Parra ecco cosa era successo.
capisco i tuoi motivi

Parra ha detto...

e si .... stò riscoprendo il mondo .....
comunque oggi parraletter inviata e nonostante tutto capitale che si incrementa ancora.

ciauz bestie! ahhahaha