venerdì 31 ottobre 2014
un blog di trading di successo
Buongiorno Signori Trader,
con quale metro di misura può essere valutato un blog che parla di trading e borsa ?
è una bella domanda alla quale molti vorrebbero avere una risposta.
per me è facile ...
in questo blog non ho mai e dico mai subito attacchi sull'operatività o sulla scelte di trading.
probabilmente perchè ho sempre francamente esposto tempi e piani per i trade che avevo in mente ma forse la vera verità è che nessuno commenta negativamente perchè in fondo in fondo ci guadagna qualcosa a leggermi ... fossero solo spiccioli ... ma di sicuro non ci perde altrimenti sarebbe lì pronto a spianare i commenti più atroci nei miei confronti.
faccio questa considerazione perchè leggendo quà e là altri blog (anche abbastanza capaci) mi imbatto sempre in sequele di insulti e/o appunti su operatività che il blogger mette in campo ... sembra quasi di assistere ad una caccia alle streghe.
che ne sò .... ad esempio ... TIZIO scrive sul blog PINCOPALLO che crede fortemente in un rialzo degli energetici e subito dopo riceve una sacco di insulti se il petrolio scivola del 20%.
ovvio che i vari insultatori di fondo hanno anche ragione perchè seguendo un consiglio stanno perdendo il 20% ma perchè insultare il tizi oche consiglia ???
mica sei obbligato !
e ancora ... magari tizio stà perdendo il tuo stesso 20% e allora perchè gli insulti ?
OK ... forse ho capito ... era già lampante ma scriverlo come sempre rende più concrete le idee ... non si fà mai polemica con uno che ti fa' guadagnare mentre se ne fa' in abbondanza e di gratuita contro chi ti fa' perdere .... INDI PER CUI .... questo blog fà guadagnare soldi ... NE PRENDO ATTO alla luce del postulato sopra esposto.
ciauz e buon weekend
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
inviata SPECIALE PARRALETTER 4 riguardante l'ADC MPS.
gratis per gli abbonati ... 10 euro per chi ne fà richiesta.
ciauz
guarda che se vuoi ti insultiamo anche un po' noi se non ti vuoi sentire discriminato!!
ahahahha
a.
non ce la fate .... sono troppo bravo .....ahahhahah
CAZZO !
record di abbonati alle PARRALETTER
siete 8
bisogna arrivare a 10. che nel primo anno non sarebbe male, sopratutto se li fidelizzi nel tempo.
Non capisco questa smania di cercare sempre il confronto con altri. Vivi con l'ansia da prestazione ed è tipico di chi deve vendere qualcosa a qualcuno. Pubblica consigli gratis come faccio io e vedrai che ti passerà.
Posta un commento