venerdì 18 luglio 2014

ALLA CARICAAAAAAAAAAAA ..... TODS !

Buongiorno Signori Trader

è da un pò che non lo faccio .... quindi ritorno alla vecchia mania di mettermi in gioco pubblicamente.

POCHE CIANCE

a mio insindacabile giudizio TOD'S è pronta al rimbalzo ghiotto.

un bel trade veloce di massime 72 ore di borsa aperta con un 3 grosse dosi di capitale sicuramente allieterà la spesa per le ferie

BUY nel range 87,50 - 86,30 (minimo di oggi)
impiegherò il 35% del capitale in 2 colpi (OGGI)
stoploss millimetrico a 85,95
1° target gain 91,90
2° target gain 96,25
il tutto entro le ore 10 di giovedì mattina
toglierò stoploss e stopgain dalle 9 alle 9:30 di mattina e dalle 17 alle 17:30
oggi niente stoploss e stopgain

io ho già dato ... ai voi lettori la palla.

vediamo se sono sempre il migliore oppure mi sono arrugginito.

PS : questo trade non è tirato caso e un buon trader capirà da solo i motivi che mi portano a fare questa operazione.

CIAUZ E BUON WEEKEND

10 commenti:

Not_Only ha detto...

in bocca al lupo...

Parra ha detto...

non mi serve la fortuna .... lo sai ! ciauz

Not_Only ha detto...

Ma certo....

:)))))

Gianni ha detto...

scattato lo SL.. porca p...

Parra ha detto...

hanno preso solo te gianni ...
a me no ... ho giusto aperto la piattaforma per vedere l'eseguito ma niente .... boh ... si vede che erano in pochi i compratori ... mi spiace ....

comunque se non dà un colpo di reni entro le 17 mi sà che me lo vanno a prendere anche a me
ciauz

Gianni ha detto...

ovviamente

che scemo che sono

Gianni ha detto...

ricomprate

a sto punto devono salire x forza

Parra ha detto...

lo strappone non c'è stato ma stanno risalendo e tra 8 minuti tolgo lo stop .... sperem domani
ciauz

Parra ha detto...

sopra gli 87.5 si dovrebbe accelerare ma le 72 ore che ci eravamo dati domani scadono e quindi speriamo lo faccia in fretta ....

ciauz

ps : per chi riceve parraletter consiglio di rileggere bene la sezione TITOLI DA MONITORARE perchè c'è parecchia carne sul fuoco proprio ora

Parra ha detto...

stavolta me l'ha preso ... stoplossssssssssssssseeeeeeeeeeee
amen

domani probabilmente partorirò ultima parraletter prima delle ferie
grosse novità di acquisto

ciauz