lunedì 28 aprile 2014

l'Europa è al caffè e si prepara a pagare il conto !


Buongiorno Signori Trader, siamo ormai prossimi alle elezioni europee ed è ora di fare i conti VERI con quello che ormai anche la massa identifica con "IL PROBLEMA".
Il problema è la Germania ... e il problema è che noi italiani tendiamo sempre a non essere fottuti dai tedeschi ... in generale è da quando la terra gira che i tedeschi PERDONO IL CONFRONTO FINALE CON NOI.
lo perdono anche male ... malissimo oserei dire ..... e perdono sempre per lo stesso motivo : TROPPA SICUREZZA ! ... mentre noi non molliamo mai ... facciamo sempre la finta di essere morti e poi ci rialziamo e siamo noi ad ammazzare il nemico in modo veloce e doloroso e NON LASCIAMO SCAMPO.

qualche esempio ? :
1) il più recente è la seconda guerra mondiale ... avevano il mondo in mano (noi alleati con loro) ... poi esagerano e si beccano la più grande batosta mai subita da una nazione riuscendo addirittura a coalizzare comunisti e capitalisti (impresa mai più riuscita a nessuno) ... e noi ? ... semplice ... impicchiamo il duce e diventiamo gli amiconi degli americani e con loro pisciamo sulle macerie dei nazisti.
morale ? : loro ci mettono 40 anni ad andare solo pari ... e noi in quei 40 anni diventiamo una tra le 7 potenze economiche mondiali.

2) la prima guerra mondiale poi non ci ha visto nemmeno traditori .... abbiamo VINTO LA GUERRA CHE NON POTEVAMO VINCERE ! ... ovviamente l'anno vinta i nostri alleati e noi con loro a pisciare per l'ennesima volta sulle macerie dei tedeschi.

3) la diversità di popoli e cultura poi colpisce parecchio .... DA NOI L'IMPERO ROMANO (che governò il mondo conosciuto) e da loro chi c'era ??? ... tribù di vandali nemmeno coese tra loro e indovina chi gli pisciava addosso ?

4) guerre napoleoniche ??? .... tutte perse .... anzi .... nemmeno ci parteciparono, vengono invase e basta ! ovviamente ogni volta che cammini su suolo tedesco non puoi esimerti dal piscigliargli addosso.

insomma gente ... ma di chi vogliamo avere paura ? ... ABBIAMO GIA' VINTO ... ma come al solito ci serve la spalla giusta altrimenti ce la facciamo addosso. Chi potrebbe essere la spalla giusta ?
BARACK OBAMA E GLI AMERICANI !!!
si ... ormai è chiaro ... gli americani ritengono l'europa tedesca troppo concorrente a loro economicamente e inoltre vedono la germania un pò troppo pappa e ciccia con i russi e la cosa comincia a fargli prudere le portaerei.
ma di questi tempi basta un pò di CIA e qualche migliaio di miliardi di dollari e una nazione la riduci in miseria da un giorno all'altro.

noi Italiani come sempre aspettiamo ... ma forse questa volta possiamo dare una delle ultime spallate !!!
votiamo compatti
e il resto diventerà storia ....

.... non fate quelli che : IO NO ... NON LO VOTERO' MAI ..... E' SOLO UN COMICO ....
non preoccupatevi .... continuate pure a dirlo e a urlarlo .... non abbiate problemi ... dentro l'urna elettorale siete soli e nessuno vi può guardare ... entrante gridando VIVA BERLUSCONI o VIVA RENZI ma mettete la croce sull'unico simbolo che sapete già che non piscerà in testa a voi o ai vostri cari, ma che DI SICURO piscerà in testa ai tedeschi ..... ce l'avete nel sangue .... sapete esattamente cosa dovete fare.

CIAUZ !!! evviva la campagna elettorale.

10 commenti:

Not_Only ha detto...

Io voterò FRATELLI D'ITALIA AN

Parra ha detto...

in teoria è un voto sensato visto il NO euro ... la verità è che è un voto buttato nel cesso perchè non passerà la soglia ....

fammi un piacere .... se voti fratelli d'italia di sicuro lo fai per le motivazioni del mio post .... io non posso convincerti di nulla ... ma RICORDATI ANCHE TU CHE NELL'URNA SEI SOLO ... NON C'E' NESSUNO ... NEMMENO PARRA !
ahhahaha
ciauz

Parra ha detto...

intanto a 21845 piazzo un altro 10% del capitale sul trade xbear .... sempre stessi parametri di stop
ciauz

Parra ha detto...

ultimo 15% del capitale su xbear .... (arrivo a 50% del capitale) ....con mib a 21872.

et voilà ....... la correzzione può iniziare

ciauz

Parra ha detto...

aiuto .... non riesco più smettere ..... altro 10% del capitale a 21915 ..........

stoploss ad un passo .......... PREGHIAMO !
ciauz

Parra ha detto...

ultimo acquisto .... 15 % del capitale ancora xbear a 21935 ...

stoploss 21970 DA SUBITO e ferreo

ciauz

non si fanno queste cose quà però .... occhio parra

silmau ha detto...

Seguo la parraletter sul titolo che sai vendendolo... non male 7% di guadagno, ma se arriva al prezzo da te indicato faccio il bis. Inoltre i volumi sono molto bassi ed è da troppo tempo che gira allo stesso livello...non mi piace.
Pazzo lo sei di sicuro, spero ti vada bene.

Parra ha detto...

amen ... stoploss ieri sera mentre non ero già sul divano ! .... non è stata una grande perdita ma sono quasi certo che oggi il mercato cala a picco e io mi mangio le mani.

bravo silmau .... e ciauz .... buon ponte in anticipo a tutti e vi ricordo che sarò a cattolica fino a domenica ... quindi parraletter in arrivo lunedì o al massimo martedì

Unknown ha detto...

che sfig...
terza volta di seguito che ti vengono a prendere prima di partire..

Parra ha detto...

inviata PARRALETTER ! CIAUZ