lunedì 23 maggio 2011

STOPLOSS e auguri !

Buongiorno Signori Trader,

niente di meglio che perdere denaro il giorno del mio compleanno ... partito uno stoploss grosso come una casa proprio in avvio di seduta su etf lev a 13.59.

riepilogado :

il 17/5 il 7.5% capitale a 14.065
il 18/5 il 7.5% capitale a 13.93
il 19/5 il 5% capitale a 13.89
il 20/5 il 25% capitale a 13.93

morale, .... -3.37% -2.44% -2.16% e -2.44%

il che mi riporta al baratro del saldo annuale a -0.69% ....

si ricomincia insomma ... ... (ps anche nokia non mi piace ... la ristudio e poi decido)

ciauz

8 commenti:

acargi ha detto...

nokia ...
nokia delle mie brame ....
chi ci lascia le penne nel reame?


c'è qualcosa sotto ...

paolo2000 ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pierre ha detto...

AUGURONI e...dove la vedi l'ultima frontiera?...i 20500

Unknown ha detto...

Ciao e buon anniversario

Colgo oggi l'occasione per salutarti e intervenire, anche se è da qualche tempo che ti seguo e prendo qualche spunto. Tanto che venerdì scorso ho messo lo stop a 13.87, cosa che tu evidentemente non hai fatto, visto che sei stato buttato fuori oggi.
Mi auguro prima o poi di contribuire alla tappezzeria della tua corrado!

A presto

simontrader ha detto...

ciao Parra auguri...nessuno fa il regalo che ti aspetti o che desideri ma non fa niente ringrazia comunque.

Parra ha detto...

grazie a tutti
vecchi e nuovi ....

oggi è il giorno di nokia (per me)
o recupera il canale del grafico o esco al meglio ...

ciauz

acargi ha detto...

ora il 5,80 è quasi una resistenza

Parra ha detto...

non ho ancora venduto ... e la stò ancora studiando ... qualcosa non mi torna

ciauz