venerdì 2 luglio 2010

PRIMO SEGNALE DI INDECISIONE ... e io comincio

Buongiorno Signori Trader,

ieri vi ho avvisato che tra ieri e oggi ci si svegliava dal torpore ....

forse ieri ha fatto un minimo ... FORSE ? ... forse si o forse no ... io non ho comprato proprio perchè volevo più conferme.

ecco il grafico che me ne dà .... di conferme ... o almeno mi lascia vedere qualcosa che fino a l'altro ieri era invisibile.


Badate bene ... siamo ancora SOLIDAMENTE nel canale rosso ribassista... quindi il nostro è un anticipo grosso come una casa con annessi enormi rischi ma rischi meno alti di 2 giorni fà.
La linea verde stà lavorando ... sembra tenere ... e noi un pò di fiducia gliela dobbiamo dare, anche perchè la prossima e ultima verde passa in area 18500 e non è poi così distante dai 19000.
Inoltre vedo troppa gente (analisi tecnica) che aspettano il test 18500 e quando c'è così tanta gente che aspetta un livello ... di norma il mercato glielo fà perdere per un soffio partendo prima ... tipo oggi ad esempio

morale ? : sono entrato con un 25% del capitale long da 18950 come primo pilastro e incrementerò di un 5% per volta su ogni debolezza che però si appoggi alla verde.
sotto la verde NON STOPPERO ' e incrementerò in modo doppio o triplo rispetto a prima fino al test dell'ultima verde.

LO STOPLOSS NATURALE è oggi a 18300 senza se e senza ma ... ma da lunedì sarà aggiornato al rialzo di circa 40/50 punti e così ogni giorno.
La conferma di inversione avverrà invece solo all'uscita al rialzo dal canale rosso e possibilmente con volumi ... con target ad oggi indefinito (niente linee tirabili) .... ci faremo un idea solo quando saremo fuori dal canale rosso.

CIAUZ E BUON WEEK-END A TUTTI.

PS : seguo anche il GAS long lev .... non male dove è arrivato e dove può arrivare.

ciauz

Nessun commento: