venerdì 18 giugno 2010

GRAFICO ... aggiornamento

Buongiorno Signori Trader

riepiloghiamo : Abbiamo preso profitto sul long del FTSE e abbiamo fatto bene !
il movimento è stanco e avremmo perso solo tempo oltre che denaro aspettando una ripartenza che prossimamente ci sarà di sicuro con direzione (ricordiamo la profezia) 28000 di FTSE.

detto ciò siamo liquidi e ricchi (escludendo credart e nokia con spiccioli) e rientreremo long su livelli certamente inferiori...... se non li vedremo resteremo ricchi e liquidi e ce ne fotteremo di non aver cavalcato fino in fondo la profezia.

aggiorniamo il grafico :
il grafico parla chiaro e parla di un canale che mira in alto saldamente ma cominiciamo a vedere micro movimenti che ci indicano solo 2 cose ... consolidamento oppure preparazione all'inversione di breve.
io propendo per la seconda con target a 19500 circa che chiuderebbe anche il gapup lasciato aperto e da lì si riprenderebbe la corsa verso i 28000.
E' uno scenario ... e se i presupposti si realizzeranno ... lo cavalcheremo, ma ripeto, se ne resterò fuori non sarò un PENTITO.
Ciauz e buon weekend.
PS: oltre che alla Corrado, e la cena da 200 euro a testa di ieri sera con mia moglie .... mi sembra giusto ringraziare la lyxor anche da parte di mio figlio che ha ricevuto un piscina gonfiabile di 3,5 metri di diametro con relativo gazebo come regalo estivo.
ah ah ah

2 commenti:

Davide Brigliadori ha detto...

che facciamo, io ho anticipato comprando lo short e mi sto leccando le ferite .....

Parra ha detto...

male ....
leggi il post di oggi
ciauz