mercoledì 26 maggio 2010

RADUNO VW CORRADO

Buongiorno Corradisti.
Oggi finalmente posso annunciarvi la definizione di tutti i dettagli del raduno che stavo organizzando già da diverse settimane.
Finalmente il Comune di Lissone, ridente cittadina vicino a Monza, nella persona dell'Assessore alla Cultura e al Tempo Libero, mi ha comunicato formalmente che è stata scelta la data dell'evento = SABATO 5 giugno 2010 dalle ore 13.30 alle ore 17.00
Purtropo non ho ancora l'ufficializzazione al 100% perchè ho appena mandato la richiesta anche ai vigili urgani ... ma l'assessore mi ha rassicurato in tal senso e quindi mi sento di sbilanciarmi.
Alcuni di voi si chiederenno : perchè a Lissone ??? ... non esiste un motivo ... o il motivo più semplice è perchè è stato l'unico comune da me contattato e che si è reso da subito disponibile e collaborativo. La fortuna ha voluto che sia anche la mia città natale.
Ma veniamo ai dettagli.
In primis, per chi verrà, vi invito alla puntualità ... (qualcuno si metterà a ridere) ... però direi che è molto importante essere schierati entro le 14 almeno perchè sicuramente riceveremo la visita di qualche autorità (sindaco o assessore).
In secondo luogo il raduno sarà di tipo STATICO, si arriva ... si parcheggia ... si socializza ... e si torna a casa.
Per raggiungere il Raduno è semplice ... il punto di riferimento più semplice e vicino (200 metri in linea d'aria) è arrivare e accostare alla STAZIONE FERROVIARIA DI LISSONE, lì troverete me che vi indicherà come e dove entrare.
Ma veniamo alla location : Parcheggieremo le nostre auto in una piazza completamente ombreggiata da rigogliosi alberi e interdetta al traffico automobilistico. Inoltre avremo l'onore di parcheggiare proprio all'ingresso del MUSEO DI ARTE MODERNA del comune di Lissone.
Infine qualche info importante per i corradisti che vengono con mogli, findanzate, amanti o figli. Il centro di Lissone con numerosi negozi e piazze è a soli 500 metri dal raduno e facilmente raggiungibile a piedi (garantisce mia moglie che per lo shopping ne vale la pena). Sia il museo che la vicina stazione offrono servizi igienici all'altezza. Sono inoltre presenti 2 bar a tiro di sguardo dal raduno.
Per i corradisti invece, posso garantire un meccanico aperto e disponibile fino alle 18.30 a meno di un km dal raduno e che sopratutto conosce le corrado (almeno le mie di sicuro).
Infine la grande notizia ... IL RADUNO SARA' GRATIS ! ... non si spenderà nulla nè per la corrado nè per i partecipanti.
Vi aspetto ovviamente numerosi e quì di seguito gradirei sapere con certezza chi ci sarà di sicuro e magari darmi il cell in pvt in modo da essere contattati se ci sarà l'esigenza.
Da stanotte comincerò a contattare tutti per scocciarvi.
CIAUZ !!!

Nessun commento: