giovedì 4 marzo 2010

UNICREDIT e agg.FTSE con nuove linee

Buongiorno Signori,

come richiesto e da me promesso, ecco studio UNICREDIT.



a ruota aggiornamento FTSE.




buon trading e ciauz

PS : su tutte le debolezze (compresa stamattina) ho comprato l'indice ... sono in forte gain su una quota di capitale già parecchio alta e penso che nei prossimi giorni capitalizzerò.
la decisione sui gain è solo vostra e non perforza dovrete seguirmi. io capitalizzerò quando uscirà dal nuovo canaletto verde sia up che down.

3 commenti:

Parra ha detto...

a 21800 passa il canaletto verde (OGGI) ... come scritto nel post, anticipando un pò, 5 minuti fà ho venduto tutto quello che avevo (davvero tanto) a 21792 ...
OTTIMO STRAOTTIMO IPER GAIN
non starò quì nè oggi nè le prossimo volte a farvi discorsi di quanto capitale e di che quantità di gain ... tanto non è mio obiettivo attirarmi invidie o discorsi etici su quanto capitale si può o non si può rischiare .... la psicologia della CIFRA confonde mentre quello delle PERCENTUALI ha sempre ragione ... se mi avete letto e seguito SICURAMENTE I CONTI LI SAPETE FARE !
io le ferie me le sono pagate SOLO CON QUESTA OPERAZIONE FATTA IN POCHE SEDUTE ... inoltre i gain complessivi da inizio hanno vanno benissimo ... ora flat e ragioniamo (azzerando il passato mentale) su un nuovo ingresso short o long.
ciauzzzzzzzzzzzz

Parra ha detto...

minchia che voglia di short ... da 21900 a 22000 si diovrebbe tentare ... a voi i dadi ... fino a 21500 oggi e 21650 domani ... potrebbe facilmente scendere ... sono 400/500 punti mica merda ...
pensateci ... io glisso ... non posso farmi prendere dalle emozioni e ora ne sono ancora preda ... entusiamo da gain appena capitalizzato e sensazione di onnipotenza mi hanno portato spesso dei loss ... stò cercando di smettere ma è dura ...
ciauzzzz a domani

resine ha detto...

ma da quello che leggo in giro tra alti e bassi l' indice s&p 500 dovrebbe arrivare area 1140