martedì 23 marzo 2010

TORNATO e con GAIN !

Buongiorno signori,
vi avevo lasciato con un ALL IN a 22915 ... ora sono tornato da 4 giorni di relax ma ieri davvero non ce l'ho fatta è ho venduto metà del mio capitale a 22450 con un ottimo gain.
il restante 50% l'ho lasciato dentro perchè ritengo che il movimento ribassista di breve non sia terminato anche se oggi butta male come apertura.
comunque non perderò soldi e lo stoploss diventa stopinpari.
con questa operazione ho recuperato il precedente loss e avanza e ora cercherò di ristudiare il quadro un pò meglio e magari cogliere anche qualche titolo.

mi piace fastweb a questi prezzi ma la studio un pò meglio prima di operare.

faccio notare la sospensione e la notizia di ieri su CELL ...da ridere .... ma state pronti ....

ciauz e buona settimana

1 commento:

Parra ha detto...

cavalchiamo il ribasso finchè và ... stopinpari e teniamo duro fino a venerdì o al massimo l'apertura di lunedì.
peccato cell ... scattata in avanti ... ma l'aspetto con pazienza dove l'avevo segnalata nel mio studio di qualche post fà.
sono davvero tentato da fastweb anche a questi prezzi ... studio ancora ma forse mi pentirò di non averla presa ieri o oggi.
ciauz