mercoledì 24 febbraio 2010

SE NON SIAMO STUPIDI !!! .... solo short

Notizia flash ... ore 17 circa ...
Visto quanto detto e commentato negli ultimi giorni sul grafico FTSE MIB da me elaborato e seguito e con cui abbiamo guadagnato ........ entrato ora short etf X 2 da 21400 tondi tondi ... 20% capitale e stoploss da domani dopo le 9:30 solo se si resta sopra 21650 circa.
Non escludo di rinfoltire l'ingresso.

grafico fatto di corsa eccolo ... ma non è altro che la ripetizione di ciò che leggete da mille post.

ciauzzzzzzzzzz e buon gain

2 commenti:

resine ha detto...

bravo parra.al posto degli etf non e' meglio fare i future spmib ..anche mini...

Parra ha detto...

SOLO BRAVO ????
IO MI SBILANCIO CON 24 ORE DI ANTICIPO E PRATICAMENTE LEGGO IL FUTURO !!! e mi sento dire solo un BRAVO ???

meno male che ci sono i miei gain a farmi compagnia altrimenti se vivessi di commenti al blog ... sarei già suicida sotto un ponte modello calvi ...

si resine ... sicuramente sono meglio i future spmib ma io sono tendenzialmente un FISSATO ... preferisco i miei strumenti a quelli che vedo in giro e raramente cambio abitudini di trading.
cmq leggendomi e traendone spunto poi uno può tradare quello che vuole ... ad esempio se crede che avevo ragione ieri sullo short da fare sull'indice, avrebbe potuto tranquillamente shortare unicredit e trarne cmq profitto.
insomma ad ognuno i proprio mezzi e metodi ma poi alla fine conta la direzione conta anticiparla ... e noi ci riuscimmo .... e NON SOLO IERI.
mentre scrivo siamo a 20816 e direi che inserisco stopgain a 20850 e lascio correre ma chiuderò entro le 17.30.
molte analisi (diverse dalle mie) convergono nel dire che a 20700 c'è supporto ... vediamo ... io guarderò da vincente e totalmente liquido.
forse è pure arrivato il momento di guardare anche qualche titolo che stacca dividendi.
ciauz a domani