mercoledì 16 dicembre 2009

SOLO LONG !

Buongiorno a tutti e scusatemi se non ho aggiornato in questi ultimi giorni.

BENE ! ... è valsa la pena riposarsi un pò !!! ... (non è verò che non ho fatto nulla ...anzi ho fatto trading come un pazzo e con ottimi gain sull'indice sia in giù che in sù e anche più volte nello stesso giorno ... ma scritto a posteriori FA' BRUTTO ! ... quindi fate conto che ero fermo)

... dicevo ... dopo il meritato riposo ... finalmente un segnale chiaro (ieri un pò sporco ma oggi sicuramente chiaro) sul nostro indice !!! LO ASPETTAVAMO !!!

Spero abbiate aggiornato il famoso grafico FTSEMIB che mi trascino da settimane ... eccolo aggiornato a ieri e vi consiglio di aggiornalo giorno per giorno perchè sembra davvero una manna dal cielo.




direi chiaro ........ sfondato il tetto ORA E' SOLO LONG !!!

potrei sperticarmi nel dare valutazioni di ingresso, stoploss e target ... ma mi limiterò a 3 semplici conclusioni che sono praticamente certo non verranno smentite.

1) nel breve (entro 31.12) si salirà e molto e quindi ad ogni ribasso senza pensarci troppo ci posizioneremo long.
2) se si rientra nel canalone con volumi (non penso che accadrà), ma se accade ... stoppare.
3) sono ancora dell'idea che non vedremo nuovi massimi nel breve e quindi ritengo che area 24500 non verrà oltrepassata e quindi uscirò dai trade in area 24200/24300.

Infine mi scuserete se in questi giorni sarò poco presente sul blog ma il giorno 23 dicembre io vado ufficialmente in FERIE e tornerò operativo il giorno 11 gennaio.
Io sono un trader e staccherò completamente la spina durante la ferie ... non permetto a questo mondo fatto di numeri di divorarmi la vita ... tutt'altro ... è proprio questo mondo che è funzionale alla mia vita.

ci si rilegge comunque in questi giorni e gli auguri li rimandiamo a più avanti.

CIAUZ !

Nessun commento: