lunedì 2 novembre 2009

SOLO GRAFICI e a voi le sentenze

ciauz gente ....

sempre in trincea ....


5 commenti:

davide ha detto...

Quale sarà la direzione, oggi?
Prenderà una direzione definitiva?
Io sono short.
Ciao.

Anonimo ha detto...

concordo in pieno con la nuova direzione.
a mio avviso fare trading con successo sugli indici richiede di individuare la direzione giusta, saper valutare la forza di questa direzione in modo da accumulare una posizione per un periodo che si misura in giorni...può darsi ci saranno nuovi massimi ma il trend ora si misura dai minimi, e finchè ci saranno nuovi minimi la tendenza è al ribasso. tenere d'occhio anche la borsa americana ... la crescita del 3.5% della sua economia nell'ultimo periodo non sembra aver galvanizzato la borsa, l'economia reale si riprende ma sono tanti ancora i problemi finanziari da risolvere ...

Parra ha detto...

buongiorno ragazzi ... oggi niente post semplicemente perchè ieri era già tutto chiaro e io sono già short da ieri.
è stato violato il canale e questo significa inversione o se proprio ci fottono lateralizzazione ma cmq lo short andava fatto e ora dobbiamo solo studiare la nuova direzione.
siamo solo all'inizio però del movimento e quindi dovranno farsi un pò di candele prima di avere bene chiaro il movimento.
per ora sappiamo solo che SHORT è la parola d'ordine.

SOLO ACEA FA' ECCEZIONE

ciauz

davide ha detto...

Sullo SHORT che chiami di "merda" che operativita' pensi di tenere? Grazie.

Parra ha detto...

è l'ETF SHORT che è "il merda" ... ah ah ah ah

mah ... la domanda ovviamente è quella da un milione di dollari .. e cioè quando vendere o quando comprare ....

ora come ora io lo mantengo perchè si và solo giù da ieri e senza remore ... però (come scrivevo prima) è solo l'inizio del movimento quindi è graficamente impossibile trovare ingressi sui minimi e vendite sui massimi perchè il nuovo canale è tutto da costruire ...
io agirò in questo modo !
una parte dell'etf merda lo tengo con stoploss in pari (cioè dentro il vecchio canale long) e lo lascio correre senza fretta, mentre una parte lo traderò una volta che avrò chiaro il canale e questo non sarà possibile finchè non avremo almeno una ventina di candele.
cmq inutile fare progetti ... godiamoci i guadagni !!!
ciauz