venerdì 13 novembre 2009

ero fermo ...... ma un raggio di sole mi ha colpito


A volte è utile aspettare e guardare !

Abbandono solo per oggi il grafico lungo del FTSE MIB e mi metto a guardare quello più particolareggiato del breve (3 mesi).
Ci trovo molte cose interessanti ........ e quindi mi metto short .... short merda x 2 per essere precisi.
Stoploss solo se FTSE MIB sale over 23500 da lunedì o da oggi (improbabile).

Voi ovviamente mi direte ... ma cazzo Parra !!! ... ci si poteva mettere short da 23400 dei giorni scorsi ! ...... e io vi risponderei : Somari !!! a 23400 stavamo ancora salendo con obbiettivo indefinito e senza escludere nuovi massimi.
Meglio quindi entrare sotto 23200 e rischiare il meno possibile !

vi saluto e vi auguro buon weekend e un ciauz caloroso.

PS : non commentate più ? ... siete in sciopero ?

Nessun commento: