Buongiorno,
Oggi, come dice il titolo del post, niente da dire e niente da fare.
Imposteremo gli stopgain sugli ETF solo quando si verificheranno le condizioni di cui ai precedenti post.
Per il resto a mio giudizio andiamo lisci.
Venerdì avevo detto che l'optimus era che si chiudesse a 38.50 o almeno a 38 ....... l'optimus è la chiusura a 38.46.
Per oggi punterei (sempre per stare tranquilli) ad una chiusura interlocutoria dell'indice ... diciamo in pari a 22650 di FTSE MIB che lascerebbe intatti i nostri gain e lascerebbe incontrasta l'analisi tecnica che chiama ancora ribasso.
Ma l'optimus sarebbe chiudere sotto i 22500 che darebbe un bellissimo segnale negativo che ci porterebbe ai gain in meno tempo del previsto.
Non abbiate e non ho fretta ... inizia la stagione delle trimestrali e penso proprio che tutti i target di attesa sui dati saranno infranti al ribasso ....... la borsa li leggerà come la bibbia e scenderà ..... ogni giorno una trimestrale ..... ogni giorno un ribasso ... ...
Sogno ?
Realtà ?
Solo esserci è importante.
ciauz
lunedì 5 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ciao PARRA, sempre convinto che indice arrivi a 21K. Mah, io temo per i tuoi ETF che oggi e domani rimbalziamo.....
Ciao
ciao ice ... si sà ... bisogna pur avere un idea macro per poi orientarsi nel trading.
la mia è sempre quella (di breve) e ti aggiungo che comincio a pensare in un movimento a W dell'indice. Ma ora è troppo per sbilanciarsi anche perchè siamo solo in mezzo alla W.
La mia idea è e resta 21000 prima e 19000 poi ma mi proteggerò con degli stopgain o degli stop in pari.
Il rimbalzo ci sarà sicuramente ma bisognerà vedere quanto ampio sarà, ed è per questo che ora come ora la miglior cosa da fare è guardare e non operare e mantenere ciò che si è pensato.
i livelli che ritengo interessanti sono.
23000 forte resistenza
22650 livello chiave di inversione long-short di breve
22400 decreta lo short fino a 21000 senza fermate
ciauz
Ok Parra, grazie!
Da domani escono le trimestrali. A mio avvisa saranno loro che daranno la benziana per lo scatto verso i 25K. Non sono affatto convinto che possano essere peggiori delle attese, anzi...... Occhio!!!!
Potrebbero aver agito ad arte ancora una volta, dando l'illusione che forse partita la correzione tanto attese per poi scattare all'insu' sui dati!!!
Ciauzzz
ciao Parra, interessanti i tuoi commenti di questi ultimi giorni... un altro livello sensibile si FTSE potrebbe essere 21800, supporto dell'ultimo rialzo partito dai primi di settembre .. vediamo domani con le trimestrali
gracias
Posta un commento